Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Estate 2020 | 07/set/2020 | 2 minuti

Tendenza rosso: Occhiali da sole

Tendenza rosso: Occhiali da sole

Rosso come la passione, come un tramonto, come il cuore e le rose: se cercate un paio di occhiali da sole di tendenza color rosso, siete nello store online perfetto!
Ottica SM è qui per svelarvi solo una piccola parte del nostro vasto catalogo: abbiamo selezionato tre modelli trend di montature da sole color rosso per uomo, donna e unisex!
 Vediamoli insieme!

Occhiali da Sole unisex Dsquared2 DQ0359 (66U)
Modello da sole unisex deciso e impattante di Dsquared2 realizzato completamente in acetato, dal frontale, passando per le spesse aste, fino ai terminali. Questo modello così suggestivo è ancora più intenso nella sua colorazione Rosso lucido con lenti Bordeaux specchiato. Eccezionale!



Dsquared2 DQ0359 (66U)

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Sole da donna Vogue VO 5317S (2811X0)
Divertente e malizioso occhiale da sole dalla forma Cat Eye estremizzata, realizzato completamente in acetato. Perfetto per le donne che amano i modelli che affascinano al primo sguardo, questo occhiale è molto bello in tutte le sue nuance, ma è davvero insuperabile in questa con il Top red e il retro pink transparent che monta lenti Clear gradient blue. Guardali tutti e scegli la tonalità che fa per te!



Vogue VO 5317S (2811X0)

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Sole da uomo Prada Linea Rossa PS 09VS (DG008F)Parlando di tendenze “in rosso”, non possiamo non citare la celebre serie Prada Linea Rossa. Questo modello dalla forma Pillow è sostanzialmente nero, ma le sue lenti sfumate e specchiate Dark grey mirror blue/red e il logo con la fascia rossa ne fanno un modello in cui il colore predominante non è in dubbio. Perfetto, come tutto quello che esce dalla maison Prada!



Prada Linea Rossa PS 09VS (DG008F)

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE

 

Questi sono alcuni dei modelli tendenza color rosso che potete trovare nel nostro store. Ma ovviamente non finisce qui, guardateli tutti, sicuramente il vostro modello ideale si nasconde qui in mezzo, di qualsiasi colore sia! E ricordate che lo shop online di Ottica SM ha le spedizioni gratuite per l’Italia e per i paesi Europei, meglio di così è impossibile!

Un occhiale trendy e originale a prezzi concorrenziali? Ma sì, sei su Ottica SM!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Trend 2020