Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Trend 2022 | 25/gen/2022 | 2 minuti

Tendenza Rettangolare: Occhiali da sole

Tendenza Rettangolare: Occhiali da sole

Ed eccoci di nuovo con gli occhiali più trendy del momento! Per la nostra rubrica che mostra gli occhiali da sole che fanno tendenza, oggi mettiamo a fuoco tre delle tante montature rettangolari che abbiamo in catalogo. Vediamo insieme un modello Swarovski, uno Trussardi e uno Prada.

Occhiali da Sole da donna Swarovski SK0336 (01C)
Questo modello da sole per lei è davvero particolare. Realizzato interamente in acetato, presenta un formato rettangolare morbido e quasi “gonfio”, tanto da farlo sembrare fatto di soffice stoffa imbottita. Il modello SK0336 è stato realizzato – per adesso – solo in nero lucido con lenti color fumo specchiato tinta unita, è bellissimo così.



Swarovski SK0336 01C

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da sole da uomo Trussardi STR539 (06WR)
Ecco un rigoroso ed elegante modello da sole da uomo realizzato interamente in acetato. Questo occhiale presenta un formato a cavallo tra il rettangolare e il navigator, è caratterizzato da un doppio ponte abbastanza visibile e ha dei rivetti in metallo che completano il quadro. Qui vediamo il modello STR539 color Blu striato lucido con lenti in Cr 39 Smoke tinta unita, ma è disponibile fino ad esaurimento scorte in altre tre colorazioni.



Trussardi STR539 06WR

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da sole da uomo Prada PR 06YS (06V5S0)
Modello della stagione Fall Winter 2021 / 2022, questo occhiale da sole da uomo racchiude tutta la raffinatezza e lo stile di Prada. Questo occhiale è realizzato in acetato dal frontale ai terminali e sulle aste c’è un gioco di sfaccettature che rende ancora più particolare questo modello. Qui vediamo la colorazione avana Abstract orange con lenti tinta unita Dark grey, ma ci sono altre tre colorazioni, una più bella dell’altra.



Prada PR 06YS 06V5S0

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE

 

Acquista adesso il tuo modello di tendenza rettangolare preferito: Ottica SM ha le spedizioni sicure e tracciabili per l’Italia e per i paesi dell’Unione Europea.

Scegli adesso il tuo modello da sole rettangolare su Ottica SM!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Trend 2022