Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

I più famosi | 05/set/2022 | 2 minuti

Tendenza pilot: occhiali da sole

Tendenza pilot: occhiali da sole

Il formato pilot o aviatore, è uno dei modelli di occhiali da sole più amati e universalmente apprezzati sia dal pubblico femminile che da quello maschile. Vediamo insieme tre modelli di occhiali da sole a goccia trendy: un Chopard, un Dolce & Gabbana e, ovviamente, un Ray-Ban.

Occhiali da Sole da uomo Chopard SCHF80 (08FF)
Ecco un paio di occhiali da sole da uomo davvero affascinanti. Questo modello per lui ha tutta la sportività del formato aviator in concomitanza con l’eleganza di Chopard. Realizzato prevalentemente in metallo, presenta i terminali in acetato per assicurare il massimo del comfort. Qui vediamo l’occhiale in color oro grigio lucido con lenti in bio nylon grigio fumo sfumato. Scopri ora le altre colorazioni disponibili!




 

Occhiali da Sole da donna Dolce & Gabbana DG 2283B (12988H)
Modello popolarissimo in questa stagione Spring Summer 2022, l’occhiale da sole DG 2283B di Dolce & Gabbana è l’esempio di come si può trasformare un formato unisex in un bell’occhiale da donna. Realizzato in metallo, ha i terminali in acetato, il doppio ponte caratteristico e delle decorazioni all’inizio delle aste. Qui lo vediamo in color oro rosa con lenti sfumate Clear gradient dark brandy. Guarda le altre nuance in vendita.



Dolce & Gabbana DG 2283B 12988H

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE

 

Occhiali da Sole unisex Ray-Ban Vagabond RB 4355 (66033F)
E arriviamo a Ray-Ban che è sempre una garanzia. Questo modello unisex della collezione Primavera Estate 2022 è realizzato interamente in acetato, presenta il logo in metallo all’inizio delle aste, un doppio ponte stretto e una linea sinuosa. Qui vediamo Vagabond in nero con lenti in cristallo Clear gradient blue, ma tutti i modelli del brand vengono realizzati in tantissime colorazioni, scoprile tutte!



Ray-Ban Vagabond RB 4355 66033F

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE

 

E scopri anche tutti gli altri occhiali da sole e da vista dal formato a goccia disponibili al miglior prezzo su Ottica SM!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Trend 2022