Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Estate 2020 | 20/lug/2020 | 2 minuti

Tendenza Nero: occhiali da sole donna e uomo

Tendenza Nero: occhiali da sole donna e uomo

Cosa c’è di più elegante del nero? Un tubino nero, un cappello nero, un paio di collant neri… Se cercate un paio di occhiali da sole di tendenza color nero, siete nel posto giusto!
Ottica SM è qui per mostrarvi una piccola parte del nostro ampio catalogo: abbiamo selezionato tre modelli trend di occhiali da sole di tendenza di colore nero da donna, da uomo e unisex! Eccoli!

Occhiali da Sole da donna Tiffany TF 4169 (80553C)
Meraviglioso prezioso occhiale da sole da donna di Tiffany. Irregolare che strizza l’occhio al Butterfly, questo modello presenta un frontale in acetato che si aggancia alle aste in metallo con una struttura leggera, in metallo anch’essa. In questa versione vediamo l’occhiale Nero con inserti Azzurro Tiffany con lenti Grey gradient, ed è disponibile in diverse varianti tutte molto belle.



Tiffany TF 4169 (80553C)

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Sole da uomo Prada PR 09XS (1AB5S0)
Eccezionale Pillow da sole da uomo di Prada, questo modello è davvero originale nella sua alternanza di acetato, che compone la maggior parte dell’occhiale e di metallo nei punti strategici. In questa versione nera con lenti Grey risalta molto il metallo sul ponte e sulle aste, ma è disponibile in diverse nuance, tutte da vedere.



Prada PR 09XS (1AB5S0)

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Sole unisex Bottega Veneta Unapologetic BV1056S-001
Fantastico modello unisex di Bottega Veneta realizzato in un misto di acetato e metallo che monta lenti in nylon. Davvero particolare questa montatura che sembra realizzata su due livelli diversi, e gioca col nero e il grigio. Disponibile attualmente in diversi colori, uno più bello dell’altro.



Bottega Veneta Unapologetic BV1056S-001

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE

 

Questi sono alcuni dei modelli che potete trovare nel nostro store. Guardateli tutti, sicuramente il vostro occhiale ideale è fra questi! E ricordate che lo shop online di Ottica SM ha le spedizioni gratuite per l’Italia e per i paesi Europei.
I migliori occhiali, al miglior prezzo, direttamente a casa tua!

Ottica SM: il miglior posto per acquistare il vostro nuovo occhiale di tendenza!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Trend 2020