Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Autunno 2020 | 27/ott/2020 | 2 minuti

Tendenza invisibile: Occhiali da vista

Tendenza invisibile: Occhiali da vista

Sullo shop online di Ottica SM puoi trovare dei fantastici occhiali da vista di tendenza che presentano montature ridotte al minimo con le lenti al vivo.
Lo staff di Ottica SM ha selezionato tre modelli trend di occhiali da vista “invisibili”, vediamoli insieme!

Occhiali da Vista da donna Gucci Logo GG0652O-001
Splendido questo modello esile da vista di Gucci della stagione Spring Summer 2020. Le lenti al vivo dalla forma Rectangular / Square sono tenute insieme da un leggero ponte di metallo e si agganciano con un abbraccio sottile alle aste in metallo. Queste ultime sono decorate col monogramma Gucci e si chiudono con due terminali in acetato che garantiscono il comfort. Attualmente oltre a questa colorazione Gold e marrone, sono disponibili altre due nuance. Guardale e scegli la tua preferita!



Gucci Logo GG0652O-001

SCOPRI LA MONTATURA DA VISTA


Occhiali da Vista da uomo Tom Ford FT5679 (028)
Favolosi questi occhiali da vista da uomo di Tom Ford dalla forma Pilot che lasciano le lenti al vivo, legandole insieme con un doppio ponte delicatissimo in titanio. Titanio anche per le sottilissime aste che arrivano in un pezzo unico fino ai terminali. Si tratta di una montatura impalpabile disponibile in diverse colorazioni; questa che vediamo è la Oro rosè lucido, è stupenda ma anche le altre non sono da meno. Guardale tutte!



Tom Ford FT5679 (028)

SCOPRI GLI OCCHIALI DA VISTA


Occhiali da Vista unisex Ray-Ban RX 8724 (1218) - RB 8724 1218
Semplici ed efficaci questi occhiali da vista unisex di Ray-Ban. Il frontale è composto dalle lenti formato Rectangle al vivo e dal ponte in titanio che aggancia le aste in acetato dritte e ben definite in tutte le colorazioni disponibili. Questa nello specifico è canna di fucile, definita Shiny gunmetal, ma sono davvero tante le nuance in vendita fino ad esaurimento scorte, guardale tutte!



Ray-Ban RX 8724 (1218) - RB 8724 1218

SCOPRI GLI OCCHIALI DA VISTA

Favolosi, vero? Mentre scegli il tuo occhiale preferito ricorda che lo shop online di Ottica SM ha le spedizioni gratuite per l’Italia e per i paesi Europei.

Ottica SM, acquista da noi il tuo prossimo occhiale da vista invisibile!



--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Trend 2020