Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Estate 2020 | 10/ago/2020 | 2 minuti

Tendenza Brillant: occhiali da sole donna

Tendenza Brillant: occhiali da sole donna

Brillanti come stelle del firmamento in una notte limpida d’estate: ecco l’effetto che farete con indosso questi occhiali da sole di tendenza.
Ottica Sm ha nel suo catalogo molti modelli che luccicano e brillano grazie a strass, cristalli e glitter. Vediamone alcuni!

Occhiali da Sole Gucci Fashion Inspired Gg0144s-004
Enormi e volutamente eccessivi questi Gucci da sole realizzati in acetato, che montano lenti in nylon e che sfoggiano cristalli sia sul frontale che sulle aste, dove si trova anche il logo Gucci dorato. Per donne che assolutamente non vogliono passare inosservate!



Gucci Fashion Inspired Gg0144s-004

SCOPRI GLI OCCHIALI

 

Occhiali da Sole Miu Miu MU 04TS (54Z139)
Originali come solo i prodotti Miu Miu sanno essere, questi occhiali da sole da donna sfoggiano una forma irregolare con due antennine deliziose che partono dal frontale. Realizzati interamente in acetato, presentano cristalli che illuminano il color grigio della montatura. Favolosamente unici!



Miu Miu MU 04TS (54Z139)

SCOPRI GLI OCCHIALI


Occhiali da Sole Jimmy Choo BEE/S 201743 (REJ FQ)
Lussuosi e indimenticabili questi occhiali da sole Jimmy Choo dal frontale realizzato in acetato tempestato di cristalli, che proseguono con delle aste sottili in metallo.  Al momento sono disponibili in due varianti: Cristal Gold e Cristal Silver, con i brillanti che si adattano alla colorazione. Favolosi.





Jimmy Choo BEE/S 201743 (REJ FQ)

SCOPRI GLI OCCHIALI

 

Occhiali da Sole Swarovski SK0282 (16Z)
Raffinato e brillante, questo modello da sole da donna Swarovski racchiude un’eleganza discreta davvero eccezionale. Realizzati in metallo, questi occhiali dalla forma Cat Eye sono luminosi e sofisticati, per una donna che vuole apparire ma senza eccedere.




Swarovski SK0282 (16Z)

SCOPRI GLI OCCHIALI

 

Occhiali da Sole Balenciaga Extreme BB0097S-001
La donna Balenciaga sa cosa vuole e sa come ottenerlo. Questo modello realizzato in acetato è tempestato di piccoli cristalli che contrastano con il nero della montatura. Eleganti e imponenti, proprio come la maggior parte delle creazioni del brand.



Balenciaga Extreme BB0097S-001

SCOPRI GLI OCCHIALI

 

Questi sono solo alcuni dei modelli brillanti di tendenza che potete trovare nel nostro store.
Guardateli tutti, sicuramente il vostro modello ideale si nasconde in queste pagine!
E ricordate che lo shop online di Ottica SM ha le spedizioni gratuite per l’Italia e per i paesi Europei, oltre a dei codici extra sconto molto convenienti.
Approfittatene!

Ottica SM: per brillare come le stelle che siete!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm