Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

I più famosi | 01/set/2022 | 2 minuti

Tendenza avana: occhiali da sole

Tendenza avana: occhiali da sole

Se ti piacciono gli occhiali da sole color avana, questi tre modelli sono davvero imperdibili! Si tratta di tre montature da sole di Chopard, Prada e Ray-Ban e sono tutte in vendita su Ottica SM al miglior prezzo.

Occhiali da Sole da donna Chopard SCH319M (0745)
Chopard non è niente meno che lusso ed eleganza. Questo paio di occhiali da sole per lei non fa eccezione. Il formato è uno squadrato molto piacevole, un po’ più arrotondato nella parte inferiore del frontale e la realizzazione è in un misto di acetato e metallo. Il color avana è protagonista sul frontale, mentre le aste sono in metallo e arrivano in un unico pezzo fino ai terminali. Qui la montatura è in abbinamento con le lenti in bio nylon marrone sfumato.



Chopard SCH319M 0745

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Sole da donna Prada PR 14WS (2AU6S1)
Più spesso e geometrico questo modello Prada Spring Summer 2022. Il formato è un geometrico cat eye, la realizzazione è interamente deputata all’acetato e i volumi sono grossi, ma non eccessivi. Anche in questo caso il color avana tortoise si abbina alle lenti marrone sfumato per un effetto davvero favoloso.



Prada PR 14WS 2AU6S1

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Sole da donna Ray-Ban Roundabout RB 2192 (1324BG)
E chiudiamo con uno dei pochi modelli non unisex di Ray-Ban: Roundabout. Questa montatura round è sinuosa e curvilinea, ma torna ad essere dritta sulle aste che arrivano in un pezzo unico fino ai terminali. Questa colorazione è molto particolare: si chiama Havana on transparent pink, infatti vede una sovrapposizione di colori e trasparenze davvero unica. Le lenti abbinate sono sfumate di un marrone freddo e sono in cristallo, come la maggior parte delle lenti del brand.



Ray-Ban Roundabout RB 2192 1324BG

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE

--------- 

Valentina T. - OtticaSm



Scopri ora tutte le altre montature da sole e da vista color avana presenti nello shop online di Ottica SM e acquistale al miglior prezzo!

Categoria: Trend 2022