Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Estate 2020 | 27/lug/2020 | 2 minuti

Tendenza Argento: occhiali da sole donna e uomo

Tendenza Argento: occhiali da sole donna e uomo

Cosa c’è di più raffinato dell’argento? Se cercate un paio di occhiali da sole di tendenza color argento, siete nello shop online giusto!
Ottica SM è qui per mostrarvi una piccola parte del nostro ampio catalogo: abbiamo selezionato tre modelli trend di occhiali da sole di tendenza color argento da donna, da uomo e unisex! Eccoli!

Occhiali da Sole da Donna Jimmy Choo BEE/S 201743
Importante Cat eye da sole da donna dal frontale realizzato in acetato impreziosito con brillanti, che prosegue contrastando con due aste sottili che chiudono con i terminali forati in mezzo. Da uno di questi parte una sottile catenina removibile alla cui estremità si trova il logo del brand. In questa variante vediamo questo occhiale color Crystal silver con lenti in nylon Silver mirror. Argento su argento, per una donna che ama essere al centro dell’attenzione.



Jimmy Choo BEE/S 201743 (HKT T4)

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Sole da Uomo Dior Homme DIORRIDING 202660
È un Aviator dall’aria futuristica questo occhiale da sole di Dior. Realizzato in metallo, presenta due sottilissimi coperture in acetato alla fine delle aste che formano i terminali. Minimale e visionario, questo modello da uomo è bellissimo in questa versione color Palladio – Bianco con lenti in nylon Argento multistrato.



Dior Homme DIORRIDING 202660 (85L)

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE

Occhiali da Sole Unisex Saint Laurent New Wave
Rigoroso e geometrico Rectangular / Square da sole, questo modello unisex è adatto a volti maschili e femminili senza distinzioni. Questo modello, realizzato quasi del tutto in metallo, vede dell’acetato solo sui terminali, e in questa versione Silver monta lenti in nylon tono su tono. Davvero eccezionale!




Saint Laurent New Wave SL 331-003

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE

 

Questi sono alcuni dei modelli color argento che potete trovare nel nostro store. Guardateli tutti, sicuramente il vostro modello ideale è fra questi! E ricordate che lo shop online di Ottica SM ha le spedizioni gratuite per l’Italia e per i paesi Europei, che aspettate?

Ottica SM: il miglior posto per acquistare il vostro nuovo paio di occhiali!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Trend 2020