Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2022 | 24/feb/2022 | 2 minuti

Swarovski: Occhiali da sole e da vista

Swarovski: Occhiali da sole e da vista

Bentornato! Nello shop online di Ottica SM i nuovi arrivi non finiscono mai! Oggi presentiamo due nuovi occhiali da sole e da vista di Swarovski, la gioielleria più romantica del mondo.
Se stai cercando gli occhiali Swarovski al miglior prezzo, Ottica SM è lo shop ideale, vediamo alcuni di questi nuovi modelli!

Occhiali da Sole da donna Swarovski SK 0357 (98N)
Ecco un paio di occhiali da sole da donna dal bellissimo formato squadrato. Questo modello così affascinante ha il frontale realizzato in acetato, spesso ma non troppo, le aste proseguono in metallo decorato con deliziosi cristalli, marchio di fabbrica del brand, e finisce coi terminali in acetato bombato e sagomato che forma i terminali. In questo caso l’occhiale SK0357 è color verde con cristalli verdi su metallo argento e le lenti sono trasparenti che sfumano sul verde acqua.
Guarda ora anche le altre colorazioni, sono una più bella dell’altra!





Occhiali da Vista Swarovski SK 5448 (055)
Ed ecco un modello da vista davvero piacevole caratterizzato da un formato a farfalla. Il frontale è realizzato in acetato, e così anche i terminali, mentre le aste sono in metallo finemente decorato.  In questa variante il modello SK5448 è color avana rosa, ma è disponibile fino ad esaurimento scorte anche in una bella nuance avana bionda.




 

Mentre scegli il tuo prossimo occhiale da sole o da vista tieni presente che lo shop online di Ottica SM ha le spedizioni sicure e tracciabili tramite corriere, e che iscrivendoti alla nostra newsletter potrai ottenere uno speciale codice extra sconto per risparmiare ancora di più su prezzi già bassi! Tutti i nostri occhiali sono originali e vengono spediti con la custodia, la confezione e con il certificato di garanzia e autenticità.

Acquista adesso i tuoi prossimi favolosi occhiali Swarovski al miglior prezzo su Ottica SM!

 

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi