Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2021 | 19/apr/2021 | 2 minuti

Swarovski: Occhiali da sole e da vista

Swarovski: Occhiali da sole e da vista

Siamo sincere: Swarovski piace a tutte! Beh, ci sono buone notizie: da oggi sullo shop online di Ottica SM puoi trovare le nuove collezioni di occhiali da sole e da vista di questa famosa gioielleria a condizioni davvero vantaggiose, vieni a vedere tutti i modelli!
Il nostro staff ha scelto due delle nuove montature per mostrartele nel dettaglio, vediamole insieme!

Occhiali da Sole da donna Swarovski SK0307 (28G)
Ecco un modello da sole per lei essenziale quanto raffinato. L’occhiale SK0307 è caratterizzato da un formato rotondo che lascia le lenti round al vivo nella loro interezza, interrompendo questa costanza grazie ad un angolo di metallo all’aggancio delle aste decorato con cristalli. Il ponte in metallo è semplice e si attacca ai naselli regolabili, le aste invece sono affusolate e arrivano in metallo fino a farsi ricoprire dai terminali in acetato. Qui vediamo il modello color Oro rosè lucido con lenti sfumate Marrone specchiato, ma è attualmente disponibile anche in una nuance più fredda color Palladio lucido con lenti sfumate sui toni del lilla e del grigio.





Occhiali da Vista da donna Swarovski SK5402 (016)
Questo invece è un delizioso occhiale da vista dal formato cat eye. È realizzato in metallo quasi per intero, si concentra sulla parte superiore del frontale, lasciando ai minimi termini quella interiore. L’unico punto di acetato sta sui terminali per garantire il massimo del comfort. Il punto focale di questo occhiale è la decorazione a forma di stella ricoperta di cristalli sull’asta sinistra. Originale e luminoso!




 

Sullo store di Ottica SM ci sono delle cose che possono fare la differenza: abbiamo le spedizioni rapide e sicure in Italia e nei paesi dell’Unione Europea, e abbiamo degli speciali codici extra sconto che ti permetteranno di risparmiare su prezzi già concorrenziali.

Ottica SM: occhiali preziosi a prezzi straordinari.

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi