Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Eyewear inedito F/W 22-23 | 01/dic/2022 | 2 minuti

Swarovski: occhiali che si fanno notare

Swarovski: occhiali che si fanno notare

Swarovski dal 1895 realizza gioielli e accessori brillanti e accessibili. Nella produzione del brand anche una collezione di occhiali da sole e da vista luccicante come tutto il resto del catalogo. Vediamo insieme gli occhiali da sole e da vista della nuova collezione Swarovski in vendita su Otticasm.com al miglior prezzo.

Occhiali da Sole da donna Swarovski SK0385 (72Y)
Partiamo da questo favoloso paio di occhiali da sole statement che non passeranno di certo inosservati. Questo design geometrico unico, sfavilla grazie ai cristalli cry che avvolgono le lenti, formano il ponte e tutte le aste. L’anima di metallo rende il tutto ancora più prezioso, i terminali in acetato e i naselli regolabili infine garantiscono il massimo della comodità. Qui vediamo l’occhiale con lenti viola rosate tinta unita, mentre la montatura è tempestata di cristalli rosa su montatura rosa.





Occhiali da Vista Swarovski SK5477 (090)
Ed ecco un paio di occhiali da vista della collezione Autunno Inverno 2022 / 2023 Swarovski. Questo modello per lei presenta un bel formato cat eye ampio realizzato in acetato. L’acetato ricopre anche le aste e arriva a formare i terminali in un unico pezzo. Molto bello l’accenno di metallo all’inizio delle aste e i rivetti che danno ancora più carattere a tutta la montatura. Qui vediamo l’occhiale in color blu lucido con aste azzurre, ma è disponibile in altre nuance fino ad esaurimento scorte.




 

Otticasm.com ha le spedizioni sicure e tracciabili tramite corriere, inoltre iscrivendoti alla nostra newsletter potrai ottenere uno speciale codice extra sconto per risparmiare ancora di più su prezzi già concorrenziali! Tutti gli occhiali del nostro catalogo sono originali e vengono spediti con la custodia e la confezione fornite dalla casa produttrice insieme al certificato di garanzia e autenticità.

Acquista adesso gli occhiali Swarovski al miglior prezzo su Otticasm.com!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm