Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2021 | 30/giu/2021 | 2 minuti

Sting: Occhiali da sole e da vista

Sting: Occhiali da sole e da vista

Sullo store di Ottica SM sono arrivati i nuovi occhiali da vista e da sole per uomo e donna del famoso marchio Sting, un’azienda di eyewear che realizza montature eccezionali da oltre 30 anni.
Il nostro staff ha selezionato due modelli, uno da sole unisex e uno da vista da donna. Vediamoli insieme, chissà che il tuo prossimo occhiale non sia proprio uno di questi due!

Occhiali da Sole unisex Sting Leaf 1 SST388 (300G)
Futurista e originale questo occhiale da sole unisex. Si tratta di un formato irregolare al limite col mask, che mantiene la lente in nylon al vivo e che si aggancia con due inserti di metallo alle aste in acetato. I naselli, direttamente collegati alla mono lente, sono regolabili, e nel complesso questo occhiale assume personalità diverse a seconda della colorazione. In questa variante vediamo Leaf 1 in color maculato Oro rosè lucido con lente Brown / Mirror pink. Scopri le altre nuance!



Sting Leaf 1 SST388 300G

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Vista da donna Sting Fresh 2 VST404 (0Z28)
Ed ecco un modello ampio dal formato cat eye. Si tratta di un occhiale da vista da donna realizzato in un misto di acetato e metallo. L’acetato forma il frontale e i terminali, mentre il metallo crea contrasto sulle aste sottili e lineari. Vediamo la montatura Fresh 2 qui in color Top marrone scuro - Nocciola lucido, ma è disponibile fino ad esaurimento scorte in altre due nuance, tutte da scoprire!





Sting Fresh 2 VST404 0Z28

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA VISTA

 

Questi sono solo due dei modelli che sono arrivati su Ottica SM: guarda ora tutte le novità Sting e quelle degli altri marchi in vendita sul nostro shop online. E ricorda che abbiamo le spedizioni rapide e sicure, e che ti iscriverai alla nostra newsletter riceverai un conveniente codice extra sconto da applicare al tuo prossimo acquisto.

Ottica SM: solo il meglio per i tuoi occhi!



--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi