Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.914 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovo Brand su Ottica SM | 08/lug/2020 | 2 minuti

Stella McCartney: occhiali da sole e vista

Stella McCartney: occhiali da sole e vista

Ottica Sm è felice di presentare la nuova collezione di occhiali da sole e da vista del brand Stella McCartney!
Stella McCartney è il brand omonimo fondato dalla stilista inglese figlia dell'ex componente dei Beatles Paul McCartney. Entrata nella moda quando era poco più di una bambina, Stella McCartney diventa presto un nome importante nel mondo del design.
Dato che il marchio produce anche dei bellissimi occhiali da sole e da vista da donna, Ottica Sm lo ha voluto nel suo già vasto catalogo. E così oggi il nostro staff ha selezionato due modelli della nuova collezione davvero…stellari. Guardiamoli insieme!

Occhiali da Sole da donna Stella McCartney Iconic SC0209S-003
Massiccio occhiale da sole da donna dal formato Rectangular / Square realizzato in bio acetato (materiale privo di ftalati composto da acetato di cellulosa e plastificante ovvero naturale, rinnovabile e biodegradabile) che monta lenti in Cr 39. In questa versione lo vediamo color Burgundy con lenti Violet e decorato da due stelle color oro che spiccano sui lati della montatura con una coda sulle aste. Questo occhiale per lei è disponibile in altre versioni di colore, tutte da vedere!



Stella McCartney Iconic SC0209S-003

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE

Occhiali da Vista da donna Stella McCartney Iconic SC0223O-003
Bellissimo occhiale da vista per lei dalla forma Round / Oval tendente al Phantos realizzato come il precedente al 100% nell’ecologico materiale bio acetato. In questa versione fa pandan con il color Burgundy dell’occhiale da sole, con le stelline come decorazione, perfetto per chi ama questo stile e non vuole rinunciarci nemmeno per un attimo. Questo occhiale è disponibile anche in total black, per le amanti del color nero. Guardalo!




Stella McCartney Iconic SC0223O-003

SCOPRI GLI OCCHIALI DA VISTA

 

Sono bellissimi questi occhiali, vero? Ce ne sono molti altri in catalogo, guardali tutti e scegli quello che fa per te! E ricorda che sullo shop online di Ottica SM hai sempre a disposizione le spedizioni gratuite per l’Italia e i paesi Europei, e dei codici extra sconto, quindi perché aspettare? Il tuo shopping è ora!

 

Stile, moda e divertimento: sei su Ottica SM!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovo brand