Saldi

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da sole Fendi: la moda dell'inverno 2018/2019

Occhiali da sole Fendi: la moda dell'inverno 2018/2019

Ve la ricordate la famosa “Stampa Fendi” che alcuni anni fa era addosso di tutti? Sciarpe, borse, scarpe; quella stampa un po' eccentrica era amata da tutti, ma proprio tutti. La fantasia marrone con le due “F” ripetute all'infinito è andata un po' perduta negli anni... ma il 2018, l'anno del passato, ha riportato agli albori questa texture tanto amata/odiata... Ottica SM vi proporne gli occhiali da sole Fendi da abbinare ai vostri capi griffati, curiosi?
Guardate qua i modelli a tutto tondo:

  1. Occhiali da Sole FENDI FF 0295/S (J7D/EZ): partiamo con una vera sciccheria, elegante e super impreziosita che riesce a non essere per nulla pacchiana. Il frontale rotondo è arricchito da perle piccole, medie e grandi, per un look super elegante abbinabile a qualsiasi cosa

  2. Occhiali da Sole FENDI FF 0285/S (09Q/EB): se il logo di Fendi nel vostro abbigliamento non vi sembra abbastanza, questo modello deve essere vostro. Un oversize rotondo con doppio ponte e struttura in metallo, decorato dalla grande “F” del marchio presente su entrami le lenti.

  3. Occhiale da Sole FENDI FF 0177/S (KWL/PD): se avete un cappotto o una sciarpa con stampa Fendi, allora questi occhiali arancioni sono perfette da abbinare al vostro look. Un quasi cat-eye che presenta lenti rotondissime, struttura in metallo e forme triangolari sulla parte superiore del frontale.

  4. Occhiale da Sole FENDI FF 0156/S (V4Z/PJ): un pilot rivisitato che ha linee più dolci e morbide, per diventare quasi round. Questo è l'occhiale tartarugato dalle tonalità calde che si abbina perfettamente alla mise marrone del brand.

Approfitta degli sconti per il Black Friday sugli occhiali da sole e da vista dei migliori brand!