Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

[Sport] Oakley: occhiali per ciclismo

[Sport] Oakley: occhiali per ciclismo

Dopo molti giorni chiusi in casa, finalmente ci si può tornare ad allenare, a camminare a correre e ad andare in bicicletta. Per aiutarvi ad inaugurare la stagione calda nel migliore dei modi, il nostro staff ha selezionato alcuni occhiali da sole da uomo prodotti da Oakley caratteristici per le attività all’aria aperta, nello specifico per il ciclismo sia per bici da strada, da corsa e MTB. Vediamoli insieme!

Occhiali da Sole Oakley Sutro OO 9406 (940607)
Questi non sono solo occhiali da ciclista: sono occhiali che coniugano qualità, praticità, sportività, moda e tendenza. Belli anche per chi non fa sport, o per i ciclisti urbani, i Sutro con la loro forma Rectangle sono realizzati nello speciale materiale O-Matter e montano le lenti Oakley Prizm che migliorano i colori, definiscono i dettagli, aumentano i contrasti e sono adatti ad ogni condizione di luce. Nel particolare il modello qui presentato Sutro è color Blu Sky con lenti Prizm sapphire, ma è disponibile in moltissime altre tonalità. Guardale tutte e scegli la tua preferita!



Oakley Sutro OO 9406 (940607)

SCOPRI DI PIÙ

 

Occhiali da Sole Oakley Flight jacket OO 9401 (940102)

Modello Rectangle aerodinamico, avvolgente come un mask, questo occhiale dalla leggerissima montatura in O Matter, monta le fantastiche lenti Oakley Prizm. In questa nuance, Oakley Flight jacket è color Matte White con lenti Prizm sapphire. Si tratta di un bel contrasto tra il bianco opaco della montatura e la sfumatura multicolore delle luminose lenti. Tutti i ciclisti dovrebbero averli!




Oakley Flight jacket OO 9401 (940102)

SCOPRI DI PIÙ

 

Occhiali da Sole Oakley Radar ev path OO 9208 (920805)
Bellissimo Rectangle, quasi Mask come molti di questi modelli Oakley, il Radar è un occhiale molto sportivo dalle linee originali, è realizzato in O Matter con componenti in Unobtanium e monta lenti Oakley Prizm. Questa particolare versione di colore si chiama Polished white e monta lenti Prizm road. Ha tutta la praticità e qualità di un modello Oakley con l’originalità e l’allegria di un occhiale estivo.




Oakley Radar ev path OO 9208 (920805)

SCOPRI DI PIÙ

 

Occhiali da Sole Oakley M2 frame xl OO 9343 (934309)
Fantastico modello Irregular che unisce la sportività all’eleganza del minimalismo, soprattutto in questa versione Polished black con lenti Black irid polar. Questo modello in particolare monta lenti polarizzate che, come sappiamo, bloccano i riverberi, aumentano la chiarezza visiva e migliorano i contrasti con il risultato di ridurre l'affaticamento degli occhi e di garantire un prolungato comfort visivo. Sono l’ideale per le giornate all’aria aperta, quando batte forte il sole.



Oakley M2 frame xl OO 9343 (934309)

SCOPRI DI PIÙ

 

Occhiali da Sole Oakley Jawbreaker OO 9290 (929021)
Rectangle tendente al Mask, questo modello Oakley Jawbreaker è realizzato in leggero O Matte con ellisse in metallo e monta le famose lenti Oakley Prizm. Qui lo vediamo in questa combinazione di colore molto eterea chiamata Polished white con lenti Prizm sapphire snow. Davvero bellissimi e adatti ad un uomo a cui piacciono le nuance chiare e alternative.



Oakley Jawbreaker OO 9290 (929021)

SCOPRI DI PIÙ

 

Occhiali da Sole Oakley M frame hybrid s OO 9061 (11-142)
A differenza dei modelli precedenti, M Frame Hybrid non monta le lenti Oakley Prizm ma la qualità garantita dal brand è comunque molto alta. Questo occhiale è realizzato in acetato, ha una forma aerodinamica Irregular ed è disponibile solo in questa versione molto elegante e misteriosa total black. Si tratta di un’edizione limitata, quindi affrettatevi!



Oakley M frame hybrid s OO 9061 (11-142)

SCOPRI DI PIÙ

 

Qual è il vostro preferito fra questi sei modelli? È difficile scegliere, sono tutti magnifici, ma ricordate che gli occhiali in vendita sono disponibili fino al sold out, quindi non lasciatevi scappare il vostro occhiale da ciclista ideale!
Mentre scegli il tuo occhiale per ciclismo tieni presente due cose importanti: la prima è che abbiamo le spese di spedizione gratis in Italia e in Europa, e la seconda sono i nostri speciali codici extra sconto che ti permetteranno di risparmiare ulteriormente su prezzi già vantaggiosi.

Rifatti il tuo look sportivo su Ottica SM: con questi prezzi puoi esagerare!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm