Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.914 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Informazioni utili | 28/apr/2022 | 3 minuti

Spedizione presso Punto di ritiro BRT Fermopoint

Spedizione presso Punto di ritiro BRT Fermopoint

Ritira dove e quando vuoi.
Vorresti ordinare presso il nostro shop online e non puoi essere a casa?
Nessun problema, ordina i tuoi occhiali da sole o occhiali da vista in tutta tranquillità e seleziona tra le modalità di spedizione l’opzione Punto di ritiro BRT Fermopoint. I punti di ritiro per i tuoi acquisti online.
Attraverso questo servizio potrai ricevere comodamente, il tuo pacco presso uno degli oltre 3.800 BRT Fermopoint. Aderiscono a questo servizio i negozi di telefonia, ferramenta, bar, caffetterie, cartolerie, edicole, tabaccherie, negozi, agenzie di viaggio e tutte le attività in convenzione con il servizio BRT Fermopoint.

BRT Fermopoint è presente su tutto il territorio nazionale italiano e i punti di ritiro disponibili sono attivi in tutte le città e paesi, quindi sarà molto facile trovare una destinazione congeniale e adatta ai tuoi orari quotidiani. Scegli il punto di ritiro più vicino alla tua destinazione, e ritira il tuo pacco quando vuoi anche Sabato e Domenica (negli orari e giorni indicati dal commerciante).

OtticaSM collabora con BRT e offriamo a tutti i nostri clienti la possibilità di ricevere presso uno dei punti vendita convenzionati i prodotti acquistati. D’ora in poi non dovrai preoccuparti di essere a casa e controllare se il corriere sta arrivando per consegnare i tuoi nuovi occhiali da sole. Potrai comodamente farli spedire presso il negozio che preferisci.

Come funziona il servizio Punto di ritiro BRT Fermopoint?
Al momento della conferma dell’ordine, seleziona tra le varie opzioni di consegna la voce BRT Fermopoint, inserisci città, cap e indirizzo, visualizzerai l’elenco delle attività e negozi che aderiscono a questo servizio più vicini all’indirizzo che hai inserito. Quando selezioni il negozio di destinazione, visualizzerai l’indirizzo di dove è ubicato e gli orari di apertura, in questa maniera ti sarà più semplice decidere e scegliere dove far spedire il tuo pacco. Per questo tipo di servizio non è consentito il pagamento in contrassegno. Una volta confermato l’ordine dei tuoi occhiali, riceverai tramite email la conferma dell’ordine con il riepilogo e l’indicazione di consegna, nome dell’attività che ha selezionato, indirizzo e orari di apertura. Una volta che il tuo pacco sarà partito, riceverai la email con il link di tracciamento per seguire passo dopo passo lo stato della tua spedizione. Quando il tuo pacco sarà stato consegnato al negoziante, riceverai un ulteriore email di conferma e potrai andarlo a ritirare quando preferisci, all’ora che ti è più comoda entro 14 giorni. Facile no? Cosa aspetti? Ordina adesso i tuoi nuovi occhiali da sole e seleziona la modalità di spedizione “Punto di ritiro BRT Fermopoint”. La soluzione semplice e sicura per la consegna dei tuoi acquisti online. Ora finalmente sei libero dall’attesa del corriere a casa e potrai ritirare i tuoi acquisti al negozio nel momento della giornata che ti è più comodo.

Punto di ritiro BRT Fermopoint fa bene all’ambiente.
Inoltre scegliere il servizio Punto di ritiro BRT Fermopoint significa anche scegliere un’esperienza di ritiro eco-sostenibile. Il corriere espresso effettua meno consegne, meno traffico e quindi meno inquinamento nell’ambiente. Cerca e seleziona il punto di ritiro più comodo per te: scopri dove puoi fare spedire il tuo pacco tra gli oltre 3.800 BRT - Fermopoint (cartolerie, edicole, tabaccherie ecc) potrai ritirare il tuo pacco quando vuoi.

Ricordiamo che per questa opzione di spedizione non è consentita la modalità di pagamento in contrassegno.
Da OtticaSm potrai scegliere i tuoi nuovi occhiali da sole e occhiali da vista delle migliori marche a prezzi imbattibili con sconti tutto l’anno, e farteli spedire comodamente al negozio che preferisci e lo ritiri quando vuoi.

Categoria: Trend 2022