Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovo Brand su Ottica SM | 19/mag/2022 | 2 minuti

Skechers: Occhiali da sole e da vista

Skechers: Occhiali da sole e da vista

Se stai cercando gli occhiali da sole e da vista Skechers al miglior prezzo, Ottica SM è lo shop online ideale!
Pensavi che Skechers fosse solo sneakers? Sbagliato! L’azienda americana realizza abbigliamento, calzature e articoli sportivi, oltre a produrre accessori come calze, cappelli, orologi e collezioni di occhiali da sole e da vista per uomo e donna.
I prodotti del brand mirano a fornire prodotti e accessori pensati per vivere uno stile di vita atletico e contemporaneo. Vediamo insieme due proposte eyewear di questo marchio appena sbarcato nel nostro store.

Occhiali da Sole da donna Skechers SE6104 (52H)
Questo paio di occhiali da sole è davvero piacevole con il suo formato cat eye leggermente geometrico. La realizzazione è tutta in acetato, i profili sono decisi ma non eccessivi e in questa versione vediamo il modello in color avana con aste azzurro baby. Le lenti sono marroni sfumate e polarizzate, per una coccola agli occhi. Scopri ora le altre colorazioni di questo paio di occhiali da sole per lei!





Occhiali da Sole da uomo Skechers SE6133 (02D)
Ed ecco un modello per lui dal formato squadrato morbido che sembra quasi un navigator grazie alla sua struttura. Realizzato quasi esclusivamente in acetato, prevede un intervallo di metallo con il doppio ponte, sottile e originale. Le aste sono regolari e arrivano in un pezzo unico fino ai terminali. Questo modello per lui è realizzato in diverse colorazioni, compresa questa nera con lenti polarizzate color fumo.




 

Se stai cercando occhiali originali, un buon rapporto qualità prezzo e la migliore esperienza d’acquisto, sei nel posto giusto. Ottica SM spedisce i suoi modelli corredati di certificato di garanzia e autenticità, e le spedizioni tramite corriere sono sicure e tracciabili.

Acquista adesso i tuoi nuovi occhiali Skechers al miglior prezzo nello shop online di Ottica SM!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovo brand