Saldi

Product was successfully added to your shopping cart.

Scopri la nuova collezione Ray-Ban 2019 disponibile su Ottica SM

Scopri la nuova collezione Ray-Ban 2019 disponibile su Ottica SM

Sullo store di Ottica SM è disponibile la nuovissima collezione di Aprile 2019 Ray-Ban.
Scopri i nuovissimi modelli ideali per quest'estate!

Ray-Ban The marshal II RB 3648M
Nato dal carattere autoritario dei General e dalla silhouette fashion dei Marshal RB3648, i nuovi The Marshal II vi rapiranno il cuore - e gli occhi. Un nuovo look distintivo caratterizzato dell'esclusivo doppio ponte e dalla forma esagonale in metallo rivestita in acetato di vari colori. Scopri ora questo nuovo occhiale unisex dal look deciso e d'impatto.

Ray-Ban Blaze Meteor RB 4368N
I Meteor sono di certo il modello del momento; ispirati ai Wayfarer, questi occhiali usciti nel 2018 hanno stregato gli occhi di tutti gli amanti del brand e appunto per questo Ray-Ban ha pensato bene di donargli un tocco in più... Le favolose lenti Blaze – già viste in vari modelli del passato – approdano stilisticamente sul frontale dei Meteor dando vita ad un modello che sarà di sicuro la nuova icona dell'estate: RB 4368N ti aspetta su Ottica Sm.

Ray-Ban Wings II RB 3697 (9050Y1)
Un modello a mascherina dalla montatura sottile in metallo, con aste e doppio ponte piatto e lenti squadrate sfumate che garantiscono una completa protezione degli occhi dai raggi dannosi del sole... dalla costola del celeberrimo modello Wings RB3597 nascono questi occhiali mono-lente ad alto impatto fashion: eccovi i Wings II RB 3697.

Ray-Ban Andrea RB 3595
La montatura full metal è da anni uno degli stili più amati e alla moda da tutto il pubblico Ray-Ban. Dalla fusione dei The General e dei The Colonel, nasce questo nuovissimo modello dalle forme squadrate caratterizzate da una montatura in metallo rivestita in gomma morbida.

Questi sono solo alcuni dei nuovi occhiali da sole e da vista Ray-Ban. Scopri tutta la new collection su Ottica SM ad un prezzo speciale!
Guarda qui i prezzi dei nuovi Ray-Ban e non dimenticarti che la spedizione è gratuita