Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Scopri in anteprima le forme di occhiali da sole alla moda per queso autunno-inverno 18/19

Scopri in anteprima le forme di occhiali da sole alla moda per queso autunno-inverno 18/19

Con le ferie entranti, non possiamo non chiederci quali saranno gli occhiali da sole che avranno maggior successo nel campo mondiale della moda. I modelli da sole in uscita per quest’autunno sono ancora Top Secret, ma noi di Ottica SM sappiamo già quali saranno le forme must degli ultimi mesi freddi di questo 2018… Siete pronti a scoprire con noi le future montature fashion? Eccovele in anteprima:

Occhiali Cat-Eye: ispirati agli anni 50, questi occhiali stanno diventando un vero evergreen. Li abbiamo già visti in parecchie collezioni primaverili/estive di moltissimi brand conosciuti (vedi Versace, Vogue e Valentino) e tra poco usciranno in tante versioni invernali, pronti a tenerci compagnia fino alla primavera prossima. Noi vi consigliamo i Gucci GG0325/S, disponibili in 5 colori, tutti adatti all’autunno.

Occhiali Oversize: il must have di tutte le collezioni fredde, ritorna anche quest’anno. Gli occhiali grandi e da vamp che tutti dovrebbero avere, hanno sfilato un pò su tutte le passerelle delle Fashion Week, facendo distogliere lo sguardo dagli outfit. Noi vi consigliamo i Fendi con lente tonda FF0285/S e, se non amate i round, i Gucci GG0327/S sono perfetti.

Occhiali squadrati: una montatura amata molto dai vip di ogni genere, come Victoria Beckham e Lady Gaga. Non potevamo non consigliarvi gli occhiali da sole squadrati per eccellenza, i Ray Ban Chris RB 4187.

Eccovi le forme trendy per i mesi che verranno, siete curiosi di sapere cosa hanno in serbo i migliori brand di occhiali? Restate aggiornati con Ottica SM!