Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Scopri gli occhiali da sole più amati da Cristiano Ronaldo!

Scopri gli occhiali da sole più amati da Cristiano Ronaldo!

In questi giorni vi sarà capitato sicuramente di sentire, o leggere, almeno un volta il nome di Cristiano Ronaldo. Definito il colpo del secolo, la squadra di calcio della Juventus è riuscita, infatti, a portarsi a casa proprio lui, uno dei campioni più indiscussi degli ultimi anni. Iniziato come un gossip, Cristiano Ronaldo giocherà proprio in Italia a fianco della squadra vincitrice del campionato di quest’anno 2018.

Non solo calciatore, Cristiano Ronaldo è senza dubbio un uomo che tiene anche alla sua immagine; vi basterà dare un’occhiata alle foto delle sue apparizioni ad eventi o in pubblico in cui si presenta sempre con un look impeccabile e alla moda. L’accessorio che non può mai mancare su di lui sono gli occhiali da sole: le forme pilot e aviator sono senza dubbio le sue preferite e le più usate.

I brand più amati? Ray-Ban, ovviamente, e Gucci. Il modello Aviator  RB3025 è indiscutibilmente il più indossato da C. Ronaldo, forse proprio perché è da sempre il modello di stile iconico in casa Ray-Ban. 
Del marchio Gucci vi consigliamo il modello aviator GG 0292S e il modello pilot 0015S.

Su Ottica SM trovi i modelli di occhiali da sole preferiti da Cristiano Ronaldo, in tutte le loro colorazioni disponibili.