Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2021 | 22/set/2021 | 2 minuti

Saint Laurent: Occhiali da sole e da vista

Saint Laurent: Occhiali da sole e da vista

Grandi notizie! È cominciata la stagione autunnale che porta con sé i nuovi arrivi delle collezioni Autunno Inverno 2021 di occhiali da sole e da vista dei migliori marchi!
Il nostro staff ha scelto due modelli per presentarli nel dettaglio, un occhiale da vista da uomo e un occhiale da sole da donna della casa di moda francese Saint Laurent.

Occhiali da Vista da uomo Saint Laurent New Wave SL 469 OPT-003
Molto bello questo paio di occhiali da vista da uomo della linea New Wave di Saint Laurent. Si tratta di un modello dal formato rettangolare / squadrato davvero molto deciso e rigoroso. La montatura è realizzata interamente in acetato, fatta eccezione per i rivetti in metallo che si vedono sul frontale. In questa versione vediamo l’occhiale SL 469 in color avana miele, ma è disponibile fino ad esaurimento scorte in altre due colorazioni più scure.



Saint Laurent New Wave SL 469 OPT-003

SCOPRI GLI OCCHIALI DA VISTA


Occhiali da Sole da donna Saint Laurent Monogram SL M94-003
Questo invece è un delizioso occhiale da sole da donna che fa parte della linea Monogram, sempre della stagione Fall Winter 2021. Il modello è un bel cat eye realizzato prevalentemente in spesso acetato, ma presenta il monogramma della casa di moda all’inizio delle aste in metallo lucente. Queste ultime sono alte e importanti, decise come si addice alla donna dalla forte personalità a cui piace questa montatura. In questa versione vediamo il modello color avana scura con lenti verdi tinta unita in nylon, ma esiste un’altra versione nera con lenti silver. Tu quale preferisci?



Saint Laurent New Wave SL 469 OPT-003

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE

 

Ma non è tutto qui: ci sono molte altre novità sullo store di Ottica SM! E tieni a mente due cose che possono fare la differenza: le spedizioni rapide e sicure in Italia e nei paesi dell’Unione Europea e i nostri speciali codici extra sconto che ti permetteranno di risparmiare su prezzi già concorrenziali.

Ottica SM: occhiali da vista o da sole al miglior prezzo!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi