Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2021 | 01/feb/2021 | 2 minuti

Saint Laurent: Occhiali da sole e da vista

Saint Laurent: Occhiali da sole e da vista

Sullo shop online di Ottica SM puoi trovare gli occhiali da sole e da vista di Saint Laurent a prezzi straordinari, vieni a vederli tutti!
Saint Laurent è da sempre sinonimo di stile, eleganza e classe senza precedenti. Oltre ad abiti e calzature, la maison francese si occupa di accessori, fra cui delle linee di eyewear, vediamo insieme alcune novità!

Occhiali da Sole da uomo Saint Laurent New Wave SL 422-005
Questo è un occhiale da sole per lui davvero particolare. Fa parte della linea New Wave della collezione Primavera Estate 2021 ed è molto affascinante. È realizzato in metallo, ha i naselli regolabili e i terminali in comodo acetato, monta lenti in nylon e ha un formato decisamente originale. A metà tra un Phantos e un Navigator, è dotato di doppio ponte e sulle lenti restano in evidenza i punti di collegamento con la montatura. Molto bello in questa variante oro con lenti verdi, è disponibile fino al sold out in altre nuance, tutte da vedere!



Saint Laurent New Wave SL 422-005

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE

Occhiali da Vista unisex Saint Laurent Classic SL 435 SLIM-003
Ecco un modello da vista unisex sempre facente parte della collezione Primavera Estate 2021, ma della linea Classic. Ampoi, oversize e minimale, questo occhiale ha un formato squadrato deciso, è realizzato in acetato, presenta un ponte alto e aste dritte, che arrivano in un pezzo unico fino ai terminali. In questa variante lo vediamo in un delizioso color avana, ma è disponibile in altre tonalità, una più bella dell’altra.



Saint Laurent Classic SL 435 SLIM-003

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA VISTA

Ma non è certo tutto qui: ci sono molte altre novità sullo store di Ottica SM! Sfoglia le pagine del nostro catalogo e guarda tutti gli ultimi arrivi da sole e da vista per uomo e donna!

E tieni a mente due cose che possono fare la differenza: la prima è che abbiamo le spedizioni rapide e sicure in Italia e nei paesi dell’Unione Europea, e la seconda sono i nostri speciali codici extra sconto che ti permetteranno di risparmiare su prezzi già concorrenziali.

Ottica SM: occhiali da vista, da sole, maschere da sci e tanto altro!



--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi