Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

I più famosi | 27/gen/2023 | 2 minuti

Saint Laurent New Wave SL 461 Betty: gli occhiali indossati da Miley Cyrus

Saint Laurent New Wave SL 461 Betty: gli occhiali indossati da Miley Cyrus

La rubrica I più famosi di Otticasm.com torna alla grande con un paio di occhiali da sole da donna Saint Laurent. Questo modello così raffinato è diventato popolare anche grazie al fatto che viene indossato da Miley Cyrus in diverse occasioni.

La cantante e attrice è apparsa spesso sui social con indosso questo modello e non è tutto: nel video del nuovo singolo di Miley Cyrus, Flowers, la giovane indossa proprio questi occhiali. Flowers è il singolo che anticipa il nuovo album “Endless Summer”, in uscita a marzo 2023.

 



Occhiali da Sole da donna Saint Laurent New Wave SL 461 Betty 001
Ed ecco l’occhiale da sole di cui stiamo parlando, il modello New Wave Betty. Realizzato interamente in acetato, questo modello ha tutto lo charme e la raffinatezza di Saint Laurent. Il formato è un rettangolare, il ciliare è deciso, il ponte è singolo, le aste sono dritte e arrivano in un pezzo unico fino a formare i terminali. L’unico punto di metallo sta nei rivetti presenti tra frontale e aste, leggeri e discreti come tutto il resto dell’occhiale. La colorazione indossata da Miley Cyrus è quella più classica: nera con lenti in nylon grigio tinta unita.



Saint Laurent New Wave SL 461 Betty 001

Scopri gli occhiali da sole

Questa montatura è presente nello shop di Otticasm.com anche in altre combinazioni di colore
Guardale e scegli la tua preferita!

Questa è solo una delle tante montature di Saint Laurent presenti nello shop online di Otticasm.com in vendita al miglior prezzo. Guarda anche gli occhiali da vista per donna, uomo e bambino e approfitta delle nostre spedizioni sicure e tracciabili tramite corriere e dei nostri codici extra sconto pensati per farti risparmiare ancora di più.

Otticasm.com è lo shop online migliore per acquistare i tuoi nuovi occhiali da sole o da vista di Saint Laurent!



--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Best sellers