Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Run Like Hell Pompei: David Gilmour e i Ray-Ban Wayfarer

Run Like Hell Pompei: David Gilmour e i Ray-Ban Wayfarer

Musica e eyewear in un certo modo sono sempre stati legati.
Se ci pensi, spesso gli artisti hanno abbinato la loro immagine ad un modello di occhiale da sole, o da vista, che poi nel tempo, è diventato iconico.
Prendiamo due esempi distanti tra loro anni luce: John Lennon, con i suoi occhiali ovali e più recentemente Arisa, che debuttò anni fa al festival di Sanremo e si fece notare anche grazie alla sua vistosa montatura da vista.
L'occhiale caratterizza e contestualizza e spesso accentua il senso di appartenenza di un gruppo.

Ricordate i Blues Brothers? entrambi avevano un occhiale da sole Ray-Ban che diventò icona: il Ray-Ban Wayfarer.
E' insito nei geni di questo occhiale, la voglia di fare gruppo che riesce a creare.
Un altro esempio? il Run Like Hell Pompei, un epico concerto tenutosi, nel famoso luogo partenopeo nel 2016.
Re indiscusso di questo spettacolo fu David Gilmour, leader dei Pink Floyd, il leggendario gruppo che negli anni ha spaziato fra psicadelia e rock progressivo.
Una delle band che ha resistito indenne al passare degli anni, risultando sempre al passo coi tempi, continuando ad innovare con la loro musica differente.
Guardando i video di questo evento ( sul web se ne trovano diversi con milioni di visualizzazioni), una cosa salta all'occhio: chiunque è sul palco, indossa lo stesso paio di occhiali da sole, proprio i Ray-Ban Wayfarer.

Ovviamente come tutti i modelli di successo, estremo successo, oseremo dire, questo modello esiste in diverse versioni, identica forma che ha fatto storia, ma diverse variazioni di colore sia nella montatura che nella lente, ma nel concerto viene usato il classico dei classici:
Ray-Ban 2140 901, montatura nera e lente classica Ray-Ban G15.
Scopri l'occhiale protagonista di questo concerto  su Ottica SM, guarda tutte le possibili combinazioni di colori e vivi anche tu il tuo evento.

Solo occhiali da sole originali direttamente a casa tua con certificati di garanzia e originalità, e le famose confezioni disegnate e scelte direttamente da Ray-Ban.
Ricorda le spese di spedizione sono sempre gratuite e in più ti facciamo un' ulteriore sorpresa, se usi il codice sconto SM4 riceverai una riduzione sul prezzo finale immediata di 4 euro.