Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovo brand su Otticasm.com | 06/dic/2022 | 2 minuti

Rudy Project: occhiali da sole sportivi, maschere da sci e caschi bici

Rudy Project: occhiali da sole sportivi, maschere da sci e caschi bici

Nello shop online di Otticasm.com puoi trovare gli occhiali da sole, i caschi da bici, e le maschere da sci del brand Rudy Project a prezzi imbattibili.
Rudy Project realizza occhiali dal 1985 e grazie agli oltre 30 anni di esperienza, eleva le performance degli sportivi fondendo tecnologia d'avanguardia e design innovativo con stile italiano. Sportivi che praticano ciclismo, triathlon, motor sport e di una moltitudine di altre discipline utilizzano le realizzazioni Rudy Project.

Maschera da Sci unisex Rudy Project Spincut MK212169-0000
Spincut è la maschera da sci unisex progettata per andare incontro alle esigenze degli sportivi che necessitano di correzioni visive, infatti questo prodotto può essere indossato sopra agli occhiali da vista assicurando il massimo della funzionalità, della comodità e della protezione grazie ad un’ampia lente cilindrica, ai morbidi strati di schiuma e all'elastico regolabile. Qui vediamo la maschera da sci Spincut in color White gloss con lente rosa Kayvon red, ma è disponibile in altre colorazioni fino ad esaurimento scorte.



Rudy Project Spincut MK212169-0000

Scopri la maschera da sci


Occhiali da Sole unisex Rudy Project Stardash SP817738-0000
E passiamo all’occhiale da sole unisex Stardash, un modello multiuso costruito per proteggere gli occhi dal sole e dalle intemperie con uno stile senza tempo e un look accattivante aviator a goccia. Questa montatura pesa solo 39 gr e ha caratteristiche performanti che assicurano un comfort perfetto gli esploratori e tutti gli sportivi. La montatura è sviluppata in materiale Rilsan Clear, ovvero un polimero sostenibile di origine vegetale e rinnovabile che si distingue per leggerezza, flessibilità e resistenza. Qui vediamo questo modello della collezione Autunno Inverno 2022/2023 in color Charcoal matte con lenti Impactx photochromic 2 laser brown, guarda ora tutte le altre colorazioni in catalogo.



Rudy Project Stardash SP817738-0000

Scopri gli occhiali da sole

Otticasm.com ha solo occhiali originali, un buon rapporto qualità prezzo e le spedizioni tramite corriere sicure e tracciabili.

Acquista adesso i tuoi nuovi occhiali Rudy Project al miglior prezzo nello shop online di Otticasm.com!





Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovo brand