Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Informazioni utili | 21/apr/2022 | 3 minuti

Rimborso delle spese di spedizione del reso se paghi con PayPal.

Rimborso delle spese di spedizione del reso se paghi con PayPal.



Attenzione!  Paypal comunica che dal 27 novembre 2022 il servizio è sospeso.

Ottica Sm
è lo shop online dove puoi trovare le migliori marche di occhiali da sole e occhiali da vista da donna e da uomo. I maggiori brand internazionali come Ray-Ban, Oakley, Prada, Valentino, Persol, Versace, Gucci, Dolce & Gabbana, Saint Laurent, Tom Ford, Burberry, Tiffany, Bulgari e tanti altri. Spese di spedizione gratuite su tutto il territorio italiano, consegne veloci tramite corriere espresso e prezzi scontati tutto l’anno, approfitta ora delle nostre offerte.

Se dopo aver ricevuto il tuo nuovo paio di occhiai ti sei accorto che non è come te lo aspettavi, lo puoi restituire senza doverti preoccupare delle spese di spedizione per il reso, possono essere rimborsate direttamente da PayPal. Questa tipologia di servizio è gratuita ed è disponibile su qualsiasi ordine effettuato sul nostro shop online, a condizione che il pagamento sia stato effettuato con PayPal.

Spese di reso rimborsate, scopri come funziona?
PayPal rimborsa le spese di reso nel caso in cui il prodotto acquistato e ricevuto non soddisfi le aspettative. Se gli occhiali da sole che hai appena ricevuto a casa tua non ti piacciono, oppure sono della misura sbagliata o semplicemente non soddisfano le tue aspettative, puoi effettuare il reso, e le spese di spedizione che sostieni per rispedire indietro il prodotto te le rimborsa PayPal.

Richiedere il rimborso delle spese di spedizione del reso è molto semplice.
- Acquista sul nostro shop online di occhiali da sole e occhiali da vista.
- Paga con il tuo conto PayPal
- Ricevi il prodotto a casa tua.
- Se non sei soddisfatto restituisci l’articolo facendo richiesta di reso attraverso l’apposito modulo che trovi sul nostro shop online.
- Richiedi il rimborso a PayPal. Accedi al tuo conto PayPal, seleziona la transazione con la quale hai effettuato l’acquisto degli occhiali sul nostro shop online.
- Clicca sul pulsante “Richiedi un rimborso delle spese di reso”
- Invia tutti i documenti che ti chiede PayPal.
- In caso di approvazione del tuo caso, il rimborso delle spese di spedizione del reso verranno rimborsati entro 5 giorni.

Il servizio di reso gratuito offerto da PayPal è totalmente gratuito.

Condizioni per richiedere il rimborso del servizio di reso con PayPal.
Per attivare il servizio e ottenere il rimborso è necessario essere titolare di un conto PayPal.
Per richiedere il rimborso, il pagamento dell’occhiale acquistato deve essere fatto esclusivamente con il proprio conto PayPal.
Per attivare il servizio consultare il sito PayPal.it alla sezione “Reso”
La restituzione del prodotto acquistato deve avvenire nei tempi, nelle modalità e dietro autorizzazione del negozio online.
La spedizione del reso deve avvenire tramite Poste Italiane, corriere espresso, o altro servizio di spedizione.
È necessario inviare la richiesta di rimborso attraverso il sito PayPal.it

Condizioni per le quali non è possibile ottenere il rimborso delle spese di rimborso da parte di PayPal.
Prodotti acquistati attraverso un pagamento diverso dal conto PayPal.
Pagamento dell’acquisto effettuato in un tempo maggiore di 150 giorni prima della presentazione di richiesta di rimborso delle spese di spedizione del reso.

Per ulteriori informazioni suggeriamo di consultare il sito PayPal.it

Che cos’è PayPal?
È una piattaforma digitale che ti consente di effettuare pagamenti online con pochi click. Puoi pagare i tuoi acquisti online direttamente con il tuo conto PayPal oppure con la tua carta di credito senza aver l’obbligo di registrazione.

Ottica Sm descrive le informazioni relative alla richiesta di rimborso delle spese di spedizione del reso se paghi con PayPal al solo scopo informativo. Suggeriamo di consultare il sito paypal.it.
OtticaSm non è responsabile in nessun caso per richieste a PayPal di rimborso delle spese di spedizione del reso non andate a buon fine.

 

Categoria: Trend 2022