Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2020 | 17/lug/2020 | 2 minuti

Ray-Ban Titanium: Occhiali da sole

Ray-Ban Titanium: Occhiali da sole

Oggi è un gran giorno su Ottica SM: sono arrivati i nuovi Ray-Ban Titanium: Aviator, Caravan e Round.
Si tratta di modelli unisex classici e senza tempo rielaborati leggermente nel design e prodotti in titanio, un materiale ipoallergenico, flessibile e molto resistente.
Ottica SM non poteva non avere la nuova linea Titanium nel suo shop online, e così ecco tre dei modelli che Ray-Ban ha selezionato per la nuova collezione. Vediamoli insieme!

Occhiali da Sole unisex Ray-Ban Aviator Titanium RB 8125
Ray-Ban Aviator in versione titanio che li rende impalpabili sul naso con questa montatura leggerissima. Creata apposta per gli intenditori e per chi ama precisione e eccellenza dei materiali, viene esaltata con una speciale finitura spazzolata con finissima lavorazione a filigrana su frontale e aste.



Ray-Ban Aviator Titanium RB 8125 (913658)

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Sole unisex Ray-Ban Round Titanium RB 8147
Una delle edizioni più audaci di Ray-Ban da adesso è disponibile anche in questa speciale versione ultraleggera in titanio. Sfruttando al massimo il potenziale di questo modello a doppio ponte dal carattere deciso, la montatura in titanio ridefinisce il suo fascino esclusivo attraverso dei materiali di alta qualità.



Ray-Ban Round Titanium RB 8147 (9138T0)

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Sole unisex Ray-Ban Caravan Titanium RB 8136
Questo occhiale iconico con doppio ponte è disponibile da oggi in questa nuovissima versione in titanio, e anche questo modello come gli altri, ostenta la speciale rifinitura spazzolata con finissima lavorazione a filigrana su frontale e aste.



Ray-Ban Caravan Titanium RB 8136 (913757)

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE

 

Tutti e tre i modelli sono disponibili in diverse combinazioni di colore tra montatura e lenti. Queste ultime sono disponibili anche in cristallo polarizzate, per darti il meglio non solo a livello di struttura, ma anche per i tuoi occhi.
Ci sono molte altre novità sullo shop online di Ottica SM! Sfoglia le pagine del nostro catalogo e guarda tutti gli ultimi arrivi.
E ricorda: Ottica SM ha le spese di spedizione gratuite in Italia e nei paesi dell’Unione Europea, e mette a disposizione degli speciali codici extra sconto che ti permetteranno di risparmiare su prezzi già concorrenziali.

Ottica SM: il posto migliore per comprare i tuoi nuovi Ray-Ban Titanium.

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi