Promozioni estive fino al 26 Giugno

Product was successfully added to your shopping cart.

In pubblicità

Ray-Ban Stories: occhiali da sole smart glasses Wayfarer RW 4002

Ray-Ban Stories: occhiali da sole smart glasses Wayfarer RW 4002

La rubrica ADV di Ottica SM oggi tratta un occhiale da sole davvero speciale, uno dei tre modelli appena usciti di smart glasses di Ray-Ban: gli Occhiali da Sole Ray-Ban Stories Wayfarer RW 4002.

Wayfarer è conosciuto da tutti, si tratta di uno dei modelli storici del brand, è realizzato in acetato e il suo formato squadrato è noto nel mondo. Quindi era quasi scontato che Ray-Ban scegliesse lui fra gli altri per applicare una tecnologia messa a punto insieme alla società americana Facebook. Il risultato è un modello di occhiale da sole che ti tiene sempre connesso, che cattura le immagini che vedi con un click e che le mostra al mondo.



Disponibile in diversi colori, fra cui anche quello classico con montatura nera e lenti in verde scuro (codice RW 4002 601/71)



Ray-Ban Stories Wayfarer RW 4002 601/71

SCOPRI I NUOVI SMART GLASSES

 

I modelli Ray-Ban Stories hanno tutti le stesse caratteristiche tecniche, come una fotocamera prestante da 5 MP che scatta foto ad alta risoluzione (2592 X 1944 pixel) e gira video dall’ottima qualità (1184 X 1184 pixel a 30 fotogrammi al secondo) e che grazie alla app dedicata Facebook View ti aiuta a modificarle e a condividerle su Facebook, Instagram e WhatsApp.

Con questi smart glasses è possibile anche rispondere a delle chiamate e ascoltare la musica grazie a degli altoparlanti open-ear e al pulsante di acquisizione che alza e abbassa il volume o passa dalla musica ad una chiamata usando il touchpad responsive. Gli occhiali hanno 3 potenti microfoni integrati che catturano i suoni in tutte le direzioni per assicurare una qualità audio e vocale al top.

Come sempre gli occhiali sono disponibili in diversi colori e in questo caso con lenti tinta unita, sfumate, polarizzate, polarizzate Clear con filtro luce Blu e Transitions®.

La campagna pubblicitaria è resa in modo semplice ma efficace: dall’occhiale partono delle onde nere e rosse che si propagano verso l’esterno, un po’ il simbolo di ciò che fanno questi occhiali: fermano un’immagine e la condividono col mondo.


Non far andare sold out questo modello! Acquista adesso gli Occhiali da Sole Ray-Ban Stories Wayfarer RW 4002 o il modello Large RW 4004 su Ottica SM!

Categoria: Occhiali in pubblicità