Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

In pubblicità | 24/gen/2022 | 2 minuti

Ray-Ban Stories: occhiali da sole smart glasses Round RW 4003

Ray-Ban Stories: occhiali da sole smart glasses Round RW 4003

Bentornati! Inizia la nostra carrellata di ADV dedicati alla nuovissima linea di smart glasses: i Ray-Ban Stories! Nello specifico oggi parliamo degli occhiali da sole Ray-Ban Stories Round RW 4003.

Round è l’unico dei tre modelli scelti dal brand a essere stato modificato nell’estetica: solitamente realizzato in metallo, questa volta è stato prodotto in acetato per contenere la tecnologia di ultima generazione che contraddistingue questi occhiali. Stiamo parlando di una tecnologia realizzata in collaborazione con Facebook allo scopo di creare il primo modello di occhiale da sole intelligente che sia sempre connesso, che catturi le immagini con un click e che permetta di condividerle in pochi secondi. Il risultato, oltre che essere sorprendente dal punto di vista tecnologico, è anche esteticamente piacevole, in linea con lo stile di Ray-Ban.

Questi tre modelli (gli altri due sono Wayfarer e Meteor) hanno tutti le stesse caratteristiche tecniche, vediamole in pillole!

Una fotocamera da 5 MP che scatta foto ad alta risoluzione (2592 X 1944 pixel) e gira video dall’ottima qualità (1184 X 1184 pixel a 30 fotogrammi al secondo).

Una app dedicata: Facebook View che aiuta a modificare le foto e a condividerle su Facebook, Instagram e WhatsApp.

Degli altoparlanti open-ear con cui è possibile anche rispondere a delle chiamate e ascoltare la musica, anche grazie al touchpad sensibile e al pulsante di acquisizione che alza e abbassa il volume o passa dalla musica ad una chiamata.

3 potenti microfoni integrati che catturano i suoni in tutte le direzioni per assicurare una perfetta qualità audio e vocale.

Come ogni modello di Ray-Ban, anche questi occhiali sono disponibili in diversi colori e in questo caso con lenti tinta unita, sfumate, polarizzate, polarizzate Clear con filtro luce Blu e Transitions®.

Fra le varie colorazioni di Round Stories ad esempio Ray-Ban propone l’articolo 656013: montatura in colore brown e lenti di tipo sfumato in marrone.

 



Ray-Ban Stories Round RW 4003 656013

SCOPRI GLI SMART GLASSES


Non far andare sold out questo modello! Acquista adesso gli Occhiali da Sole Ray-Ban Stories Round RW 4003.

Categoria: Nuovi arrivi