Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2021 | 19/mar/2021 | 2 minuti

Ray-Ban Scuderia Ferrari: Occhiali da sole e da vista

Ray-Ban Scuderia Ferrari: Occhiali da sole e da vista

Buone notizie! Oggi su Ottica SM sono arrivati i nuovi occhiali da sole e da vista di Ray-Ban Scuderia Ferrari Collection, vieni a vederli tutti!
Ray-Ban in collaborazione con Scuderia Ferrari, da anni porta avanti una collaborazione fatta di stile, sportività, e contraddistinta dal dinamismo e dalla professionalità dei due brand. Vediamo insieme i due nuovi occhiali da sole unisex della nuova collezione Spring Summer 2021 scelti per te dal nostro staff!

https://www.otticasm.com/occhiali-da-sole-ray-ban-rb-4296m-f654h0.html

Occhiali da Sole unisex Ray-Ban Scuderia Ferrari Collection RB 4296M (F654H0)
Questo occhiale da sole unisex presenta un formato phantos tendente al round ed è realizzato con il frontale in acetato e le aste in sottile metallo. Queste ultime arrivano fino ai terminali che vengono poi coperti da due sottili rivestimenti di acetato. In questa variante di colore vediamo il frontale blu con dettagli rossi Matte blue in abbinamento a lenti azzurrate a specchio Grey mir blue polarizzate.



Ray-Ban Scuderia Ferrari Collection RB 4296M F654H0

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI


Occhiali da Sole unisex Ray-Ban Scuderia Ferrari Collection RB 8356M (F647H2)
Ed ecco un occhiale dal formato rettangolare realizzato in un misto di acetato e metallo. Il modello da sole unisex RB 8356M ha una linea dinamica, forme morbide e un design avvolgente. Molto bello in questa versione di colore nera Matte Black con aste rosso Ferrari in abbinamento alle lenti Purple mir silver polarizzate, è disponibile fino ad esaurimento scorte anche in altre quattro colorazioni più scure.




Ray-Ban Scuderia Ferrari Collection RB 8356M F647H2

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI

 

Ci sono molte altre novità sullo shop online di Ottica SM e sono tutte favolose! Approfitta subito delle nostre spedizioni rapide in Italia e nei paesi della Comunità Europea, e dei nostri speciali codici extra sconto che ti permetteranno di risparmiare su prezzi già molto bassi. Non far andare sold out il tuo modello preferito, non sappiamo se e quando tornerà disponibile!

Vincerai ogni gara con Ray-Ban Scuderia Ferrari e Ottica SM!



--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi