Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2020 | 31/dic/2020 | 2 minuti

Ray-Ban RB3668 RB3669: occhiali da sole

Ray-Ban RB3668 RB3669: occhiali da sole

Grandi novità su Ottica SM! Sono arrivati i nuovi occhiali da sole di Ray-Ban RB 3668 e RB 3669, due modelli unisex che prendono ispirazione dagli anni ’90 per riproporsi in chiave contemporanea.
Questi due modelli sono simili ma hanno due caratteri diversi, il primo ha gli angoli più smussati, mentre il secondo è un formato rettangolare dall’aria definitiva. Ma vediamoli nel dettaglio!

Occhiali da Sole unisex Ray-Ban RB 3668 (001/Q1) Gli anni ’90 fanno ancora tendenza, per questo il brand ha scelto di rielaborare due forme che proprio in quell’epoca hanno avuto il loro boom. Montatura interamente composta da metallo, ricoperta in acetato sui terminali e doppio ponte leggermente arrotondato e dalla forma caratterizzante. In questa versione vediamo il modello color Oro Arista con lenti Evolve photo yellow to green graduabili, ma l’occhiale è disponibile attualmente in ben altre sette colorazioni, con due versioni di lenti non fotocromatiche, per chi desidera una lente sempre scura.



Ray-Ban RB 3668 (001/Q1)

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE

 

Occhiali da Sole unisex Ray-Ban RB 3669 (001/Q3)
Anche questo occhiale da sole è full metal, copre i terminali con l’acetato per un maggiore comfort e lascia al minimo la montatura sottile e affusolata. A differenza del modello precedente, questo presenta un ponte solo, dalla forma sinuosa e piacevole.

In questa variante vediamo il modello color Oro Arista con lenti Evolve photo pink to blue graduabili, ma anche in questo caso l’occhiale è disponibile in altre sette combinazioni di colore con lenti fotocromatiche o normali tinta piatta.



Ray-Ban RB 3669 (001/Q3)

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE

Mentre scegli il colore del tuo RB 3668 o del modello RB 3669, tieni presente che Ottica SM ha le spedizioni rapide e sicure in Italia e nei paesi della Comunità Europea, e che abbiamo anche degli speciali codici extra sconto che ti permetteranno di risparmiare su prezzi già competitivi.

Ottica SM e Ray-Ban, una combinazione irresistibile!



--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi