Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.914 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

I più famosi | 05/ago/2020 | 2 minuti

Ray-Ban RB 3548N Hexagonal

Ray-Ban RB 3548N Hexagonal

Sullo shop online di Ottica SM puoi trovare tutti i modelli più famosi di occhiali da sole Ray-Ban, compresi i favolosi Hexagonal RB3548N. Guardali tutti!
Questo modello da sole unisex così originale e contemporaneo è stato ottenuto dai designer Ray-Ban fondendo un cerchio e un quadrato. Si tratta in un certo senso dell’evoluzione della forma tonda, di un compromesso della forma quadrata, il tutto coronato con lenti piatte in cristallo.
La sottile montatura esagonale realizzata in metallo vanta profili smussati e lenti piatte su una struttura dorata classica con aste sottilissime, tipiche del brand.

Ray-Ban RB 3548N Hexagonal Flat Lenses (001)


 

Occhiali da Sole Ray Ban Hexagonal RB 3548N (001/58)
Il metallo regna sovrano in questa montatura che vede l’acetato solo sui terminali. Sottili e distinti, formano un esagono irregolare davvero originale. In questa versione vediamo la montatura Gold con le lenti in cristallo Green Polarizzate. Come sappiamo, il vantaggio di avere una lente polarizzata è davvero incalcolabile: migliora i contrasti, rende nitidi i bordi, blocca i riverberi del sole riducendo così in modo drastico l’affaticamento della vista. Stile e qualità ad un prezzo concorrenziale, cosa desiderare più di così?



Ray-Ban Hexagonal RB 3548N (001/58)

SCOPRI GLI ICONICI OCCHIALI DA SOLE



 

Di questo modello sono disponibili diverse combinazioni di colore sia della montatura che delle lenti, a seconda del mix scelto potrai esprimere una sfumatura diversa del tuo carattere. Preferisci la versione Copper? Credi che il total Black sia ancora la scelta migliore? O magari sei un fan della Scuderia Ferrari e vuoi urlarlo al mondo? Non c’è problema, Ottica Sm ha tutte le varianti dell’occhiale da soleRay-Ban Hexagonal RB 3548N.
Questo modello Ray-Ban ti ha stregato? Naturalmente, è meraviglioso e molto moderno! Ma attenzione: affrettati prima che il tuo colore preferito vada esaurito. Approfitta dei nostri speciali codici extra sconto, perché non troverai offerte migliori altrove! Fatti un bel regalo e rendi unico il tuo look con questo modello!

 

Acquista subito i tuoi da Occhiali da Sole Occhiali da Sole Ray-Ban Hexagonal RB 3548N sullo shop online di Ottica SM!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Best sellers