Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.914 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

I più famosi | 24/lug/2020 | 2 minuti

Ray-Ban RB 3447 Round Metal

Ray-Ban RB 3447 Round Metal

Su Ottica SM puoi trovare tutti i modelli Ray-Ban da sole e da vista, come il classico Ray-Ban RB 3447 Round Metal.
Ray-Ban RB3447 è un modello da sole gustosamente rétro, che si ispira alla controcultura degli anni Sessanta e infatti è stato ed è tutt’ora indossato dai più famosi cantanti e musicisti.
La sottile montatura in metallo ha una particolare forma rotonda al limite col phantos e alloggia le originali lenti in cristallo, dando vita a un modello unisex che piace senza distinzioni sia a uomini che a donne.
Il ciliare incurvato, i naselli regolabili, le fini decorazioni sul metallo, le aste sottili con terminali in acetato rendono il modello stiloso e gli conferiscono una comodità impeccabile.

Ray-Ban RB 3447 Round Metal (001)



Occhiale da Sole Ray Ban RB 3447 Round Metal (001)
Il metallo è il protagonista in questo modello (di cui esiste anche la versione da vista), ma anche le lenti in cristallo sono qualcosa di prezioso. In questa versione vediamo la montatura color Oro – Arista e le lenti in classico Crystal green, ma questo è un modello che Ray-Ban ha declinato in tante versioni da non tenerne il conto.



Ray Ban RB 3447 Round Metal (001)

SCOPRI GLI ICONICI OCCHIALI DA SOLE


Eccezionalmente anni ’60 la variante RB 3447 004/T4 Gunmetal che monta lenti Light yellow: il color canna di fucile incontra un giallo tenue ottenendo un risultato davvero psichedelico.
Molto contemporanea la versione RB 3447 112/4L polarizzata specchiata Matte gold con lenti Blue mirror polar. Davvero fantastica!
Ti sei innamorato di questo modello Ray-Ban? Affrettati prima che il tuo colore preferito vada esaurito. Approfitta dei nostri speciali codici extra sconto, perché in giro non troverai offerte migliori! Fatti un bel regalo e rendi unico il tuo outfit con questo modello!

Acquista subito i tuoi da Occhiali da Sole Occhiali da Sole Ray-Ban RB 3447 Round Metal sullo shop online di Ottica SM!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Best sellers