Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

I più famosi | 03/nov/2020 | 2 minuti

Ray-Ban RB 2186 State Street

Ray-Ban RB 2186 State Street

Benvenuto! Sullo shop online di Ottica SM puoi trovare tutti i modelli più famosi di occhiali da sole Ray-Ban, compresi i bellissimi State StreetRB 2186. Li hai già visti?
Moderno, urban style e dal forte carattere: questo occhiale da sole è davvero unico e con uno stile inconfondibile.

Occhiali da Sole unisex Ray-Ban State Street RB 2186 (901/31)
Ray-Ban State Street è l’ultimo della famiglia Wayfarer, presenta una deliziosa forma squadrata che si plasma nell’acetato e prosegue con le aste che sono un tutt’uno coi terminali. Come quasi tutti gli occhiali Ray-Ban, anche lo State Street RB 2186 è unisex, ed è davvero perfetto sia sui volti maschili che su quelli femminili.
Questo occhiale monta lenti in cristallo disponibili in diverse colorazioni, così come è realizzata in diverse nuance anche la montatura.



Ray-Ban State Street RB 2186 (901/31)

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE

 

Oltre a questa classica combinazione di colore con l’acetato nero e le lenti verdi, gli State Street sono disponibili in tonalità davvero particolari e molto originali. Fra le monocromatiche vale la pena di menzionare la RB 2186 (12963M), con la montatura rosso fuoco e le lenti in cristallo sfumate sui toni del blu e del grigio.
Fra i nuovi colori spicca la variante RB 2186 (954/33) ovvero l’acetato color Stripped Havana con lenti marroni tinta piatta. La variante “Stripped”, presente in più modelli, è una texture originale di Ray-Ban, uno striato innovativo e molto bello.
È questo il modello Ray-Ban ideale per te? Se ti piace affrettati prima che il tuo colore preferito vada esaurito. Approfitta delle spedizioni gratuite e dei nostri speciali codici extra sconto, perché non troverai offerte migliori altrove! Fatti un bel regalo e rendi unico il tuo look con questo modello!




Acquista subito i tuoi da Occhiali da SoleRay-Ban State Street RB 2186 sullo shop online di Ottica SM!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Best sellers