Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.914 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

In pubblicità | 24/giu/2022 | 2 minuti

Ray-Ban: Occhiali da vista Mr Burbank RB 5383 - RX 5383

Ray-Ban: Occhiali da vista Mr Burbank  RB 5383 - RX 5383

Nato come occhiale dal taglio maschile, Ray-Ban Mr. Burbank sta bene anche alle donne che apprezzano le montature dall’effetto un po’ androgino. In questo caso possiamo ammirare l’occhiale Mr. Burbank Optics, la versione da vista di questo modello che torna in auge direttamente dagli anni ’60 e dagli archivi storici di Ray-Ban.

Occhiali da Vista unisex Ray-Ban Mr Burbank RX 5383 (2000) - RB 5383 2000
Realizzato interamente in acetato, Mr. Burbank mostra i rivetti in metallo, così come è in metallo il marchio sulle aste. Il suo formato rettangolare lo rende molto attuale nonostante la sua provenienza dagli archivi. Le linee sono semplici, il ciliare è sagomato e il design non prevede eccessi. Qui lo vediamo in versione da vista nella sua classica colorazione nera, ma è disponibile in tante colorazioni diverse, come da abitudine del brand. Da vedere sono anche le combinazioni di colore del modello da sole: davvero bellissime!



Ray-Ban Mr Burbank RX 5383 2000 - RB 5383 2000

SCOPRI GLI OCCHIALI DA VISTA


La campagna pubblicitaria prevede due pubblicità: una dove gli occhiali sono sul cruscotto di un’auto d’epoca con lo slogan You’re On, e un’altra dove Mr. Burbank viene indossato da due modelli, sempre all’interno di un’automobile. La palette cromatica della campagna è molto particolare: privilegia sfondi dai toni caldi rossi e gialli, per arrivare a tingere di verde l’elemento umano, per un effetto accattivante e a tratti straniante.

 


 

Questo era solo uno dei tanti occhiali di Ray-Ban disponibili su Ottica SM. Scopri subito tutte le altre versioni di colore di questo modello e tutti gli altri occhiali disponibili nel nostro shop. Mentre scegli il tuo occhiale ideale ricorda che Ottica SM ha le spedizioni sicure e tracciabili tramite corriere e dei codici extra sconto convenienti.

Ottica SM: lo shop online ideale per acquistare gli Occhiali da Vista unisex Ray-Ban Mr Burbank al miglior prezzo!

 

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Occhiali in pubblicità