Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2020 | 22/lug/2020 | 2 minuti

Ray-Ban: Occhiali da sole

Ray-Ban: Occhiali da sole

Come di consueto Ray-Ban fa uscire modelli nuovi e colori sempre all’ultima moda e sullo shop online di Ottica SM puoi trovare le ultime novità del famoso brand di occhialeria.
Vediamo insieme due dei numerosi nuovi arrivi da sole di Ray-Ban: i Leonard e i Clubmaster square.

Occhiali da Sole unisex Ray-Ban Leonard RB 2193 (902/31)
Il modello Leonard è un nuovo occhiale dallo stile iconico e dalle forme dal fascino semplice ed efficace. Riprende le strutture vintage dei modelli passati con lo stile contemporaneo e minimale che caratterizza il marchio. Le combinazioni di colori sono tantissime: dal nero all'avana per la montatura e dal marrone al verde per le lenti, disponibili anche polarizzate, per un comfort oltre ogni limite. Guarda tutte le versioni e scegli quella che fa per te.



Ray-Ban Leonard RB 2193 (902/31)

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Sole unisex Ray-Ban Clubmaster square RB 3916 (1305B1)
Modello storico proveniente direttamente dagli cataloghi, questi occhiali da sole sono stati resi celebri da artisti e intellettuali all'avanguardia. I Clubmaster sono il top dello stile contemporaneo e metropolitano. Genuinamente realizzato con l'esclusiva montatura sottile, questo modello confortevole sa come farsi notare. Disponibile attualmente in diverse colorazioni, alcune classiche come il nero e l’avana e altre originali tra cui una particolarissima zebrata sui toni del blu chiamata Top wrinkled blue on brown. Guardale tutte!



Ray-Ban Clubmaster square RB 3916 (1305B1)

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE

 

Ci sono molte altre novità sullo shop online di Ottica SM! Sfoglia le pagine del nostro catalogo e guarda tutti gli ultimi arrivi sia da sole che da vista, sono tantissimi e uno più bello dell’altro!
E ricorda: Ottica SM ha le spese di spedizione gratuite in Italia e nei paesi dell’Unione Europea, e mette a disposizione degli speciali codici extra sconto che ti consentiranno di risparmiare su prezzi già vantaggiosi.

Scegli i tuoi nuovi occhiali da sole su Ottica SM: i migliori modelli a portata di click!


--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi