Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.914 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2021 | 30/apr/2021 | 2 minuti

Ray-Ban: Occhiali da sole

Ray-Ban: Occhiali da sole

Orion, Laramie e State Side: questi sono i tre nuovi occhiali da sole Ray-Ban appena arrivati su Ottica SM! Fanno parte della collezione Primavera Estate 2021 del brand e li trovi in vendita sul nostro shop a prezzi straordinari!

Occhiali da Sole unisex Ray-Ban Orion RB 2199 (902/57)
Orion è un occhiale da sole unisex realizzato completamente in acetato, dalla sbarazzina forma rotonda - ovale che sembra appena uscita dagli anni ‘50. Questa bella montatura è pregna di un inconfondibile fascino rétro e infatti è disponibile in colorazioni classiche e in motivi vintage, ad esempio questo tartarugato con lenti marrone polarizzate in cristallo. Guarda tutte le nuance disponibili!



Ray-Ban Orion RB 2199 902/57

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Sole unisex Ray-Ban Laramie RB 2201 (954/57)
Anche con l’occhiale da sole Laramie si torna indietro nel tempo: precisamente negli anni ‘60 con un modello ripreso direttamente dagli archivi del brand. La forma è irregolare, la costruzione in acetato, il ciliare ha una decisa forma a V, ed è disponibile in un'ampia gamma di colori compreso questo particolare Striped Havana con lenti polarizzate marroni in cristallo. Ci sono tante altre varianti disponibili sul nostro store fino ad esaurimento scorte, guardale tutte!



Ray-Ban Laramie RB 2201 954/57

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Sole unisex Ray-Ban State Side RB 4356 (954/33)
Infine ecco il modello State Side, inconfondibilmente vintage e di ispirazione che si rifà all’estetica sportiva anni ’70. Squadrata, realizzata in acetato, dotata di doppio ponte e di linee decise, questa montatura è disponibile in un’ampia gamma di colori e lenti come questa Striped Havana con lenti marroni in cristallo. Hai già visto le altre?



Ray-Ban State Side RB 4356 954/33

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE

Mentre scegli il tuo prossimo Ray-Ban tieni presente che Ottica SM ha le spedizioni veloci e sicure in Italia e nei paesi della Comunità Europea, e che abbiamo anche degli speciali codici extra sconto che ti permetteranno di risparmiare su prezzi già competitivi.

Ottica SM: lo shop migliore dove acquistare i tuoi Ray-Ban!



--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi