Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovo Brand su Ottica SM | 01/ago/2022 | 2 minuti

Ray-Ban New: Occhiali da sole

Ray-Ban New: Occhiali da sole

Sei pronto a innamorarti dei nuovi modelli di Ray-Ban? Sono arrivati nel nostro shop i nuovi occhiali da sole New Aviator RB 3625, New Caravan RB 3636 e New Round RB 3637 in vendita al miglior prezzo.
Per accontentare proprio tutti, di questi modelli sono disponibili anche le versioni da vista. Porta lo stile sempre con te!

Occhiali da Sole unisex Ray-Ban New Aviator RB 3625 (9196G6)
Questa nuova collezione veste il modello New Aviator di decori sul doppio ponte e sulle aste, leggermente più alte e piatte del consueto. Le lenti in cristallo sono piatte e nel complesso il nuovo design rende il modello più famoso di Ray-Ban ancora più accattivante senza però snaturarlo. Qui vediamo la versione oro Legend Gold con marchi color oro sulle lenti in abbinamento a lenti polarizzate Clear gradient dark blue. Guarda ora le altre colorazioni!



Ray-Ban New Aviator RB 3625 9196G6

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Sole unisex Ray-Ban New Caravan RB 3636 (92023F)
Anche New Caravan viene decorato, impreziosito sul doppio ponte e sulle aste. Qui vediamo il modello Spring Summer 2022 color oro rosa con lenti sfumate Clear gradient blue, ma come sempre le nuance sono molte e tutte bellissime.



Ray-Ban New Caravan RB 3636 92023F

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Sole unisex Ray-Ban New Round RB 3637 (9196G3)
Infine, ecco New Round, con il suo ponte singolo lavorato e con le aste decorate come i modelli precedenti. Qui è bellissimo nella colorazione oro Legend gold con lenti polarizzate Clear gradient dark grey, scopri ora le altre combinazioni di colore e dai nuova linfa alla tua estate con Ray-Ban.



Ray-Ban New Round RB 3637 9196G3

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE

 

Ovviamente i modelli di Ray-Ban non finiscono qui: ci sono i nuovi Titanium, nuovi modelli da vista e da sole che aspettano solo di essere scoperti.

Acquista il tuo prossimo occhiale Ray-Ban su Ottica SM al miglior prezzo!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi