Ed eccoci, dopo la prima e la seconda parte, all’ultimo articolo sui mitici Ray-Ban “The Icons”, gli occhiali da sole, che hanno fatto, e continuano a fare la storia del noto brand che da sempre è sinonimo di eyewear.
Oggi vi presentiamo gli ultimi tre modelli, che rientrano a pieno diritto, fra le realizzazioni iconiche di Ray-Ban.
Occhiale da Sole Ray Ban Round Double Bridge RB 3647N (002/58)
Attuale doppio ponte completamente in metallo per questa nuovissima icona Ray-Ban minimalista nei volumi e versatile negli abbinamenti. In questa versione di colore lo possiamo vedere Black che monta lenti polarizzate Polar green.
Occhiali da Sole Ray Ban Wayfarer II RB 2185 (902/57)
I Wayfarer non stancano mai. Con questa montatura elegante, il look iconico del Wayfarer prende un tono decisamente più moderno. La struttura in acetato sottile e le aste affilate donano a questo occhiale un aspetto cool. In questa variante la montatura è Stripped havana con lenti Polar brown.
Occhiali da Sole Ray Ban Clubmaster Metal RB 3716 (187/58)
I Clubmaster, come tutti i sempreverde, restano giovani in eterno. Questa è una rivisitazione dell’icona rétro che acquista un aspetto contemporaneo e raffinato, assieme alla leggerezza della montatura full metal con finiture nero brillante o opaco, Havana brillante o bianco. In questa versione di colore, li vediamo Gold top black con lenti Polar green.
E cosi finisce il nostro viaggio fra i Ray-Ban Icons, tanti occhiali da sole immediatamente riconoscibili, acquistabili su Ottica SM al miglior prezzo.
Inoltre vi ricordiamo che le spese di spedizione sul nostro store sono sempre gratuite in Italia ed Europa.
Ottica SM: il posto migliore dove acquistare i tuoi nuovi Ray-Ban!
Vai alla seconda parte dei Ray-Ban Icons
LEGGIVai alla prima parte dei Ray-Ban Icons
LEGGI
Valentina T. - OtticaSm