Continua il nostro viaggio attraverso i modelli di occhiali da sole Ray-Ban che hanno fatto (e continuano) a fare la storia del mondo dell’eyewear.
Gli occhiali più famosi del noto brand, i must-have, storie di successo.
Dopo la prima parte, è la volta della seconda, ecco a voi i Ray-Ban Icons!
Occhiali da Sole Ray-Ban Round metal Legend Gold RB 3447 (919631)
Ray-Ban RB3447 è un modello da sole deliziosamente rétro, che si ispira alla controcultura degli anni ‘60. La montatura in metallo ha una particolare forma phantos ed è disponibile sia da sole che da vista. In questo caso la combinazione è la più classica: montatura Gold e lenti Green.
Occhiale da Sole Ray Ban Hexagonal Flat Lenses RB 3548N (001)
Fusione fra forme diverse creano questo Hexagonal con lenti piatte in cristallo. La montatura in metallo coniuga profili arrotondati e lenti piatte su una struttura dorata classica con aste sottilissime. In questa versione la montatura è Gold con lenti Green.
Occhiale da Sole Ray Ban Justin RB 4165 (622/2V)
Justin: uno dei modelli più cool della collezione Ray-Ban, realizzato in acetato con finitura in gomma, che garantisce al look un tocco caratteristico. In questa versione la montatura è color Black rubber e monta lenti Dark blue polar.
Come avete visto tante altre montature simbolo di design, ricercatezza e stile, concentrati in realizzazioni che solo un mito come Ray-Ban può creare.
Sono tutte su Ottica SM, in tante versioni, ovviamente al miglior prezzo e con spese di spedizione gratuite in tutta Italia ed Europa.
Ottica SM: il posto migliore dove acquistare i tuoi nuovi Ray-Ban!
Non ci resta che darvi appuntamento alla prossimo articolo sui mitici Ray-Ban Icons.
Vai alla prima parte dei Ray-Ban Icons
LEGGI
Valentina T. - OtticaSm