Saldi

Product was successfully added to your shopping cart.

I più famosi

[Ray-Ban Icons #1] Gli occhiali da sole must have

[Ray-Ban Icons #1] Gli occhiali da sole must have

Ray-Ban è il simbolo degli occhiali da sole con le lenti a goccia e montatura in metallo, ma per chi conosce il brand sa che c’è molto di più. Dopo il brevetto del modello Aviator, depositato nel 1937, Ray-Ban ha prodotto moltissimi modelli iconici e leggendari.
È una storia che racconta un successo dietro l’altro, qualcosa che porta un marchio di occhialeria ad essere IL marchio per eccellenza. Oggi Ottica SM propone  la prima parte di un excursus nei modelli considerati iconici, quelli indimenticabili e insostituibili.

Occhiale da Sole Ray Ban Aviator RB 3025
I Ray-Ban Aviator Classic sono gli occhiali Ray-Ban più popolari: creati originariamente nel 1937 per i piloti americani, sono diventati negli anni icona di stile. Ormai questo modello è disponibile in tantissime varianti di colore tra montatura e lenti. Quello più classico è la montatura Gold con le lenti Crystal green, qui in versione polarizzata.



Ray-Ban Aviator RB 3025 (001/58)

SCOPRI L’ICONICO OCCHIALE

 

Occhiale da Sole Ray Ban New Wayfarer RB 2132 (901/58)

New Wayfarer Classic: ispirati alla forma iconica del classico modello Wayfarer, questo modello offre una variante aggiornata con una montatura leggermente più piccola e con forme un po' più morbide. In questa variante l’occhiale è color Black con lenti Crystal green polarizzate.

Ray-Ban New Wayfarer RB 2132 (901/58)

SCOPRI L’OCCHIALE DA SOLE

 

Occhiale da Sole Ray Ban Clubmaster Classic RB 3016 (901/58)
Clubmaster Classic è un modello retrò e immortale ispirato all’inconfondibile stile del classico modello Clubmaster anni ’50 che è stato scelto dai maggiori intellettuali di tutto il mondo. In questa versione possiamo ammirare l’occhiale color Black con lenti Crystal green polarized.

Ray-Ban Clubmaster Classic RB 3016 (901/58)

GUARDA GLI ICONICI OCCHIALI DA SOLE

 

Occhiale da Sole Ray Ban Wayfarer Classic RB 2140 (901/58)
Original Wayfarer Classics: il modello più riconoscibile dopo gli Aviator. Creati nel 1952 i Wayfarer hanno acquisito una grande popolarità tra celebrità, musicisti, artisti e amanti di uno stile impeccabile. In questa versione di colore sono Neri con lenti Crystal green polarized.

Ray-Ban Wayfarer Classic RB 2140 (901/58)

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE

 

Questa era solo la prima parte dei Ray-Ban Icons, segui il blog per scoprire gli altri modelli!
Troverai tutto ciò racchiude design, semplicità, storia e stile.
Guarda anche le altre creazioni del brand, sono tantissime e Ottica SM le ha proprio tutte.

Inoltre il nostro shop online ha tutti i nuovi arrivi. Naviga fra le pagine del nostro shop online e cerca fra tutte le ultime collezioni quello che fa per te. E non temere: da noi le spese di spedizione sono sempre gratis in Italia ed Europa.

Ottica SM: il posto migliore dove acquistare i tuoi nuovi Ray-Ban!



Vai alla seconda parte dei Ray-Ban Icons

LEGGI





Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Best sellers

Persol Folding PO 0714

I più famosi

Persol Folding PO 0714