Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Ray-Ban General RB3561: il modello di occhiali da sole ispirato ad Aviator


Ray-Ban General RB3561: il modello di occhiali da sole ispirato ad Aviator


Un modello maschile e femminile molto conosciuto oggi, ma che storia hanno i Ray-Ban General RB3561?
Tutti sanno che il successo di Ray-Ban e la sua nascita sono dovuti alla creazione degli Aviator. Il modello RB3025, nato negli anni 30, è stato portatore di grandi innovazioni che hanno rivoluzionato il mondo dell’eyewear e della US Air Force. Un occhiale adottato subito da tutti gli aviatori americani grazie alle sue lenti a goccia adattabili al caso e alle lenti super protettive.

Aviator fu, ed è, un modello talmente avanzato di occhiali da sole che militari di ogni tipo decisero di indossarli durante le loro missioni. Come il Generale Douglas Macarthur che venne immortalato spesso con i suoi RB3025 e che portò il modello ad un successo inaudito: ecco perché Ray-Ban lancia nel 1987 l’occhiale The General.
Creato nel 1987 per omaggiare le audaci avventure del Generale Douglas Macarthur, oggi RB3561 può essere considerato un modello anche femminile, con forte ispirazione alla forma pilot.

Questi occhiali da sole conferiscono un look forte e deciso, disponibili in un'ampia gamma di colori. Scopri ora le ultime collezioni di Ray-Ban General RB3561 da donna su Ottica SM. Clicca qui per scoprire tutti i modelli a prezzi scontati e con spedizione gratuita.