Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Speciale titanio | 27/feb/2023 | 3 minuti

Ray-Ban collezione Titanium

Ray-Ban collezione Titanium

Il titanio, la nuova frontiera dell’eyewear. Sei pronto per immergerti nelle collezioni da sole e da vista in titanio di Ray-Ban? Preparati, perché nello shop online di Otticasm.com è possibile acquistare al miglior prezzo gli occhiali da sole e da vista Ray-Ban Titanium.

Perché degli occhiali in titanio? Perché è un materiale ipoallergenico e resistente, robusto e flessibile. Con la sua linea Titanium, Ray-Ban realizza dei modelli pronti a durare nel tempo, ad affrontare urti e deformazioni, per poi tornare perfetti. Inoltre, il fatto che sia un materiale ipoallergenico, permette a chi ama i modelli in metallo di poterli indossare senza paura di avere reazioni al nickel. Questa gamma di occhiali in Titanio è composta principalmente da modelli storici rivisitati in chiave contemporanea e declinati in diverse colorazioni. Vediamone alcuni!

Ecco uno dei primi usciti, sempre di un’eleganza sportiva eccezionale, cosa di cui solo Ray-Ban è capace. Stiamo parlando degli Occhiali da Sole unisex Ray-Ban Aviator Titanium RB 8125M (9143), la rielaborazione in titanio del più antico modello di Ray-Ban che incanta oggi come allora. Realizzato negli anni ’30 per i piloti da caccia, oggi Aviator sfida la forza di gravità con questa montatura ultraleggera in titanio, realizzata in Giappone. Creata per gli estimatori dell’eccellenza, questa montatura vanta una finitura spazzolata con finissima lavorazione a filigrana su frontale e aste. I terminali sono ricoperti di acetato e i naselli sono regolabili in silicone, per il massimo della comodità. Questo modello è disponibile in color oro pallido con lenti verdi polarizzate in cristallo e in grigio peltro con lenti blu mirror gold polarizzate, sempre in cristallo. Perfetto nel suo formato pilot, questo occhiale sfoggia una nuova giovinezza.



Ray-Ban Aviator Titanium RB 8125M 9143

Scopri gli occhiali da sole


Altro modello storico che è stato rivisitato e non solo nel materiale, ma anche nel design, questo paio di Occhiali da Sole unisex Ray-Ban Round II Titanium RB 8237 (3140AF) che riprende un occhiale figlio delle controculture e lo rielabora senza snaturarlo. Anche in questo caso la montatura in titanio è leggerissima e ipoallergenica, resistente e flessibile. Anche questo occhiale è stato realizzato in Giappone ed è disponibile con lenti Crystal Chromance o tinta unita, aste in titanio e terminali in acetato impreziositi da una incisione al laser. In questo caso possiamo ammirarlo in color oro rosa con lenti polarizzate dark violet in cristallo. Il suo formato phantos è sempre di moda e quel doppio ponte dona a tutto l’occhiale un carattere eccezionale.



Ray-Ban Round II Titanium RB 8237 3140AF

Scopri gli occhiali da sole


E terminiamo con gli Occhiali da Sole unisex Ray-Ban Frank II Titanium RB 8258 (3139O4) dotati di una montatura dal fascino elegante che attinge a due mani dall’estetica vintage. Gli iconici Frank II Titanium sono realizzati in Giappone con tutta la leggerezza del titanio di alta qualità, incantano con il loro formato navigator e con il doppio ponte finemente lavorato come tutto il resto della montatura. Completano il modello i terminali in acetato impreziositi da una incisione al laser e i naselli regolabili. Disponibili fino ad esaurimento scorte in diverse colorazioni, comprese alcune con lenti polarizzate in cristallo.



Ray-Ban Frank II Titanium RB 8258 3139O4

Scopri gli occhiali da sole

 

Questo è solo l’inizio! Ci sono moltissimi altri modelli realizzati in titanio, sia da sole che da vista, guardali tutti, scegli la tua colorazione preferita e acquista un modello destinato a durare. E tutti gli altri occhiali Ray-Ban? Ovviamente li abbiamo in catalogo, sono nuovi, originali e bellissimi! Questo vale anche per tutti gli altri modelli che abbiamo in vendita: Otticasm.com ha solo occhiali originali che vengono spediti con la custodia, la confezione e il certificato di garanzia e autenticità.

Acquista adesso i tuoi prossimi occhiali Ray-Ban Titanium nello shop online di Otticasm.com al miglior prezzo in assoluto!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Best sellers