Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovi modelli 2022 | 07/lug/2022 | 2 minuti

Ralph Lauren, Polo e Ralph: Occhiali da sole e da vista

Ralph Lauren, Polo e Ralph: Occhiali da sole e da vista

Nello shop online di Ottica SM sono arrivate le nuove collezioni eyewear della stagione Primavera Estate 2022 per uomo e donna di Ralph Lauren, Ralph e Polo: i marchi sotto l’ombrello della famosa casa di moda di abbigliamento e lifestyle.
Il nostro staff ha scelto un modello per linea delle ultime collezioni, vediamoli insieme!

Occhiali da Sole da donna Ralph Lauren RL 8202B (5001V6)
Questo modello da donna Ralph Lauren presenta un delizioso e glamour formato a farfalla realizzato in acetato e impreziosito da raffinati dettagli classici ispirati alla selleria tradizionale con accessori metallici in stile equestre, tra cui l'esclusiva staffa di Ralph Lauren. Questo modello Spring Summer 2022 è disponibile in diversi colori tra cui questo nero lucido con lenti sfumate viola scuro e grigio.



Ralph Lauren RL 8202B 5001V6

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Sole da donna Ralph RA 5290 (601113)
Ed ecco una montatura più semplice di Ralph. Questo modello presenta un formato cat eye, ha il frontale e i terminali in acetato che contrastano con le aste sottili in metallo. Qui vediamo l’occhiale da sole color avana arancione brillante con lenti marrone sfumato. Scopri ora le altre nuance disponibili fino ad esaurimento scorte.





Occhiali da Sole da uomo Polo PH 3141 (943880)
Ed ecco un bel modello da sole da uomo di Polo. Questo modello per lui è un pilot raffinato con doppio ponte sottile, frontale in metallo e aste in acetato che arrivano in un pezzo unico fino ai terminali. Qui vediamo l’occhiale color blu lucido con logo Polo rosso in evidenza e lenti blu scuro tinta unita, scopri ora le altre nuance disponibili!




 

Ottica SM ha le spedizioni sicure e tracciabili tramite corriere in Italia e nei paesi della Comunità Europea, approfittane subito! E approfitta anche dei nostri speciali codici extra sconto!

Ottica SM è lo shop online migliore per acquistare i tuoi prossimi occhiali Ralph Lauren, Ralph e Polo!



--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi