Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Nuovo Brand su Ottica SM | 13/feb/2021 | 2 minuti

Rag & Bone: Occhiali da sole e da vista

Rag & Bone: Occhiali da sole e da vista

Grandi novità oggi su Ottica SM: sul nostro shop online è sbarcato un marchio nuovo di occhiali da sole e da vista: Rag & Bone, famoso brand di abbigliamento e accessori per uomo e donna proveniente dall’America!
Il nostro staff ha scelto un occhiale da sole da uomo e una montatura da vista da donna per introdurre questo nuovo brand in catalogo. Vediamoli insieme, siamo sicuri che ti innamorerai!

Occhiali da Sole da uomo Rag & Bone RNB5035/G/S 204103 (LVL QT)
Questo modello da sole per lui è realizzato in un misto di acetato e metallo. Questo occhiale crea un gioco di sovrapposizioni, mischia un formato squadrato e navigator, è provvisto di doppio ponte e le lenti sono realizzate in Cr39 organico. Il modello RNB5035 è disponibile in questa colorazione tartarugata Brown havana gold con lenti Green e in altre due altrettanto particolari. Quale preferisci?



Rag & Bone RNB5035/G/S 204103 (LVL QT)

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Vista da donna Rag & Bone RNB3041 104836 (086)
Anche questo bel modello da vista da donna è realizzato in un misto di acetato e metallo. L’acetato va per la maggiore, il metallo decora, e nel complesso esce un occhiale per lei Phantos al limite con il Cat Eye. Molto bello in questa colorazione nera e tartaruga, l’occhiale RNB3041è in vendita anche in una versione chiara beige e marrone. Guardale entrambe e scegli la tua preferita!



Rag & Bone RNB3041 104836 (086)

SCOPRI GLI OCCHIALI DA VISTA

 

Hai già deciso quale sarà il tuo prossimo occhiale? Mentre scegli, tieni presente che lo shop online di Ottica SM ha le spedizioni rapide e sicure in Italia e nei paesi della Comunità Europea. Riceverai direttamente a casa i tuoi nuovi occhiali! Inoltre sul nostro shop sono presenti anche degli speciali codici extra sconto che ti permetteranno un ulteriore risparmio.

Ottica SM: la possibilità migliore di avere la moda eyewear per tutta la famiglia a portata di click!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovo brand