Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Collezioni Autunno - Inverno 2022/2023 | 15/dic/2022 | 2 minuti

Puma: dinamismo, stile street e sportività

Puma: dinamismo, stile street e sportività

Dinamismo, stile street e sportività: scatena il tuo lato selvaggio con Puma! Nello shop online di Otticasm.com sono arrivati i nuovi occhiali da sole e da vista per uomo, donna e bambino della collezione Autunno Inverno 2022 e sono in vendita al miglior prezzo. Scopri due dei nuovi modelli con noi!

Occhiali da Sole unisex Puma PU0358S-005
Partiamo con questo favoloso modello da sole unisex dal formato mask. Possiamo vedere la parte inferiore del frontale e quella laterale realizzata in acetato, lo stesso si può dire delle aste e dello speciale nasello. La montatura nella parte alta lascia la mono lente in policarbonato al vivo, con la sua forma particolare, i fori e il marchio Puma al centro. Qui vediamo l’occhiale in color grigio con lente super colorata sui toni del rosa, giallo e arancio. Scopri ora tutte le altre nuance in cui è stato realizzato questo bel modello!





Occhiali da Vista da uomo Puma PU0381O-001
Altro modello della collezione Fall Winter 2022, questo paio di occhiali da vista da uomo è molto bello nel suo formato phantos. Realizzato quasi esclusivamente in acetato, presenta l’attacco delle aste in metallo con il logo Puma posto in modo discreto. Per il resto possiamo vedere le aste che arrivano con un design dinamico fino ai terminali e una linea sportiva che fa di questo occhiale un modello che piacerà sicuramente. Qui possiamo vedere la montatura PU0381O in color nero e rutenio, ma è disponibile in diverse altre colorazioni fino ad esaurimento scorte.




 

Su Otticasm.com ogni giorno arrivano tante novità: guarda ora gli occhiali di Puma e quelli degli altri marchi in vendita. Mentre scegli il tuo modello preferito ricorda che abbiamo le spedizioni rapide e degli speciali codici extra sconto.

Otticasm.com è lo shop online perfetto per acquistare i tuoi occhiali Puma!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Nuovi arrivi