Moda primavera estate 2020: ecco gli occhiali da sole di tendenza per donna e uomo
Ci siamo, la bella stagione è arrivata e con lei il sole che ci è mancato tanto durante l’inverno!
Gli occhiali da sole sono l'accessorio simbolo del clima caldo della bella stagione ed è loro compito quello di unire la funzionalità con l'elemento glamour.
Come sempre Ottica SM è sul pezzo: abbiamo selezionato tre modelli di occhiali da sole trend da donna, da uomo e unisex! Vediamoli insieme!
Occhiali da Sole da donna Hugo Boss BOSS 1168/S 203005 (FWM G4)
Raffinatissimo Cat-eye per lei realizzato in un misto di nylon e acciaio, con lenti in nylon. Questo modello ultra femminile ed elegante è disponibile attualmente in tre diverse nuance, ma dà il meglio di sé in questa versione Nude con lenti Brown mirrorshade silver. Davvero perfetti!
Occhiali da Sole da uomo Tom Ford Cobra FT0796 (28N)
Dinamico e ricercato modello Pilot per lui realizzato completamente in metallo, sia per quanto riguarda il frontale che le aste, pezzo unico coi terminali. Dotato di doppio ponte e di una forma così caratteristica, è il modello ideale per distinguersi. Disponibile in diverse varianti, qui lo vediamo color Oro rosè lucido con lenti Verdi. Guarda anche gli altri colori e scegli il tuo preferito!
Occhiali da Sole unisex Bottega Veneta Minimalist BV1013SK-014
Incredibile Aviator d’oro o d’argento, questo modello che veste indifferentemente volti femminili e maschili. Realizzato in metallo con lenti in nylon, in questa versione lo vediamo in Silver, ma è disponibile anche Gold. Con un occhiale da sole come questo è impossibile passare una brutta estate!
E questo è solo l’inizio: fra le pagine del nostro shop online troverai tantissimi occhiali da sole e da vista da donna e da uomo. Guardali tutti, sicuramente il tuo modello di tendenza 2020 preferito si nasconde fra di loro! E ricorda che lo shop online di Ottica SM ha le spedizioni gratuite per l’Italia e per i paesi Europei, che aspetti?
Vivi la tua estate con Ottica SM!
---------
Valentina T. - OtticaSm