Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.920 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

Primavera Estate 2020 | 10/giu/2020 | 2 minuti

Primavera Estate 2020: Tendenza easywear occhiali da sole donna e uomo

Primavera Estate 2020: Tendenza easywear occhiali da sole donna e uomo

Semplici, convenienti ma di qualità: ecco cosa sono gli occhiali da sole Easyware.
Non tutti amano modelli di lusso, patinati e pieni di fronzoli, ci sono persone che preferiscono la praticità o che desiderano un occhiale da sole da portare in spiaggia con sé senza il pensiero di rovinare un modello luxury.
Se state cercando un occhiale che vi protegga dal sole mentre giocate a beach volley, un modello da appoggiare senza remore sull’asciugamano, siete nel posto giusto!
Come sempre Ottica SM è qui per consigliarvi: abbiamo selezionato tre modelli di occhiali da sole trendy ed  Easyware da donna, da uomo e unisex, perfetti per questa primavera estate 2020.
Vediamoli insieme!

Occhiali da Sole da donna Havaianas NORONHA/CS 202844 (U4Q IR)
Malizioso Cat Eye da sole per lei realizzato in acetato, che monta lenti in poliestere. Questo modello è semplice ma molto grazioso, e oltre a questo colore nero e rosso, chiamato Bkgreycor Black con lenti Grey, è disponibile in tante altre versioni molto colorate, alcune di queste dotate di mono lente che copre il frontale. Davvero speciale!



Havaianas NORONHA/CS 202844 (U4Q IR)

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE

Occhiali da Sole da uomo Polaroid PLD 2092/S 202922 (807 OZ)
Si può dire che Polaroid sia l’Easyware per eccellenza: conveniente e di alta qualità. Questo modello da sole Square per lui, realizzato in un misto di policarbonato e metallo, è addirittura dotato di lenti polarizzate, che sappiamo quanto siano importanti per la salute degli occhi. Oltre a questa variante chiamata Black con lenti Red mirror polarized, l’occhiale è disponibile in un’altra versione total black. Molto belle entrambe!





Polaroid PLD 2092/S 202922 (807 OZ)

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE


Occhiali da Sole unisex Tommy Hilfiger TH 1501/S 200254 (C9A 9O)
Molto bello questo Rectangular / Square unisex di Tommy Hilfiger. Realizzato in acetato, monta lenti in Cr39 organico, ed è disponibile in due nuance oltre a questa Red con lenti Dark grey shaded. Tutte da vedere per scegliere il proprio colore preferito.



Tommy Hilfiger TH 1501/S 200254 (C9A 9O)

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE

Questi sono alcuni dei modelli lusso che puoi trovare fra le pagine del nostro shop online. Guardali tutti, sicuramente il tuo modello ideale Easyware di tendenza si nasconde fra di loro! E ricorda che lo shop online di Ottica SM ha le spedizioni gratuite per l’Italia e per i paesi Europei, che aspetti?

Vivi spensierato: acquista il tuo occhiale da sole Easyware su Ottica SM!



--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Trend 2020