Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 30.000 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

In pubblicità | 30/nov/2021 | 2 minuti

Prada: Occhiali da sole PR 14WS

Prada: Occhiali da sole PR 14WS

Bentornati! Oggi per la nostra rubrica ADV ci concentreremo su un occhiale da sole da donna di Prada: il modello PR 14WS. Vediamolo insieme, te ne innamorerai!

Occhiali da Sole da donna Prada PR 14WS (3890A7)
Il modello di occhiali da sole da donna è uno degli articoli eyewear di punta del brand, infatti è stato utilizzato sia per la campagna pubblicitaria che per la presentazione nell’header del sito ufficiale nella sezione occhiali da sole da donna.
Si tratta di un modello cat eye (a occhi di gatto) dalla forma ampia e graziosa ma dalla vestibilità standard, quindi risulta facilmente indossabile e sta bene sulla maggior parte dei volti. La montatura è realizzata al 100% in acetato ed è esaltata da un raffinato incollaggio di lastre in acetato sui profili superiori del frontale e sulle aste dal taglio geometrico. Femminile ed elegante, questo favoloso modello da donna ha tutta la raffinatezza del Logo Prada Lettering.
L’occhiale da sole Prada PR 14WS ha le lenti che garantiscono il 100% di protezione dai raggi dannosi UVA / UVB. Nella versione della campagna pubblicitaria vediamo il modello in colorazione nera e talco con lenti tinta unita grigio scuro, ma sono disponibili altre nuance più chiare e multicolore tutte da vedere, come quella con montatura “Black/medium tortoise” e lenti sfumate grigie.



Prada PR 14WS 3890A7

SCOPRI GLI OCCHIALI DA SOLE



 

Scopri subito tutte le altre colorazioni di questo occhiale e tutti gli altri modelli di Prada per uomo e donna disponibili nello shop online di Ottica SM. Mentre scegli il tuo modello preferito ricorda che il nostro sito ha le spedizioni sicure e rapide in Italia e nei paesi dell’Unione Europea e se ti iscriverai alla nostra newsletter riceverai un conveniente codice extra sconto da applicare fin dal tuo prossimo acquisto.


Ottica SM: lo shop online ideale per acquistare gli Occhiali da Sole da donna Prada PR 14WS!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Occhiali in pubblicità