Ottica SM - Valutazione ekomi 4.85 / 5 - 29.923 recensioni verificate
Extra sconto 5% / 20% - fino a Domenica 28

Product was successfully added to your shopping cart.

In pubblicità | 26/lug/2022 | 2 minuti

Prada Linea Rossa: Occhiali da sole PS 07WS

Prada Linea Rossa: Occhiali da sole PS 07WS

Se desideri un paio di occhiali da sole che fondono influenze provenienti dal mondo dello sport con linee essenziali e contemporanee, Prada Linea Rossa è il brand che stai cercando. Ottica SM ha in catalogo tanti occhiali da sole e da vista della divisione Linea Rossa di Prada e sono in vendita al miglior prezzo, come il modello da sole da uomo PS 07WS della collezione Spring Summer 2022.

Occhiali da Sole da uomo Prada Linea Rossa PS 07WS (DG009R)
Questo modello presenta un formato pillow / rettangolare, è realizzato interamente in acetato ed è caratterizzato da linee dinamiche e molto sportive. Presenta anche due spoiler non invadenti che proteggono gli occhi dal sole anche sui lati. Questo modello presenta il logo Prada Linea Rossa bene in evidenza sulle aste ed è qui visibile nella colorazione nera Black rubber con lenti blu tinta unita. Oltre a questa versione scelta per la campagna pubblicitaria, ne esistono diverse altre, tutte molto belle.



Prada Linea Rossa PS 07WS DG009R

SCOPRI I NUOVI OCCHIALI DA SOLE

 

La pubblicità, semplice e raffinata, vede il paio di occhiali PS 07WS (DG009R) indossato da un modello abbigliato monomarca, con il logo e la scritta eyewear.

Prada Linea Rossa ridefinisce l'idea di lusso contemporaneo con un particolare focus sulle caratteristiche tecniche e i design dinamici e performanti che danno vita a una nuova uniforme urbana orientata al movimento.

Questo era solo uno dei tanti occhiali di Prada Linea Rossa disponibili su Ottica SM. Scopri subito tutte le altre versioni di colore di questa montatura e tutti gli altri occhiali disponibili nel nostro shop. Mentre scegli il tuo occhiale ideale ricorda che Ottica SM ha le spedizioni sicure e tracciabili tramite corriere e dei codici extra sconto vantaggiosi.

Ottica SM: lo shop online ideale per acquistare gli Occhiali da Sole da uomo Prada Linea Rossa PS 07WS al miglior prezzo!

--------- 

Valentina T. - OtticaSm

Categoria: Occhiali in pubblicità